Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Emanuele D’Alfonso Vanesio

Acustico live chitarra e voce.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Trio

Membri:

Emanuele D’Alfonso
 -  Chitarra acustica, Voce

Cachet

250 - 800

Descrizione

- Emanuele D'Alfonso è un cantautore che da oltre 25 anni lavora attivamente nel settore della musica e dell'intrattenimento dal vivo, partecipando a spettacoli di vario genere. - Il repertorio acustico proposto è molto ampio. Potrete ascoltare brani della più bella musica italiana cantati da Emanuele accompagnato dalla sua fedele chitarra acustica.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza di circa 25 anni nella musica dal vivo, in locali, piazze e teatri. Esperienza televisiva e radiofonica, video e audio registrazioni. Feste private e pubbliche di ogni genere.

Formazione

Emanuele suona principalmente da solo, in acustico. Se richiesto c’è la possibilità di formazione in trio batteria, basso e chitarra.

Repertorio

Le più belle canzoni italiane, conosciutissime, da cantare e ballare insieme.. si cerca sempre di accontentare tutti, anche con richieste particolari. L’esibizione può durare dalle due alle tre ore circa..

Logistica e attrezzature

Fornito di service audio luci per piccole e medie piazze o ampi locali. Lo spazio che occupa Emanuele è di circa 2m x 2m Invece con la formazione in trio 4m x 4m. Occorre semplicemente una presa di corrente 220 volt. L’assorbimento sarà al max di 1,5/2 Kw/h

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell’impianto audio/luci occorrerà circa 30/40 min. Si possono effettuare spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione