Wide image
Avatar
(4,9 su 4 recensioni)

Duo violino e pianoforte

Un magico duo per ogni evento!

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Costanza Cucuzzella
 -  Violino, Violino elettrico
Pinuccia Gelosa
 -  Pianoforte, Organo

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Siamo un duo violino e pianoforte, diplomate al Conservatorio G. Verdi di Milano e con lunga esperienza nell'accompagnamento di eventi di vario genere: matrimoni, feste di compleanno, feste aziendali, inaugurazioni, ricevimenti, funerali, ecc. Amiamo rendere ogni evento speciale, arricchendolo con passione e un tocco di originalità. Lavoriamo insieme da 10 anni e l'affiatamento è il nostro segno distintivo!

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo il nostro strumento da più di 20 anni, e da 10 suoniamo insieme.

Formazione

Siamo un duo violino e pianoforte. Costanza, la violinista, suona sia il violino acustico che il violino elettrico. Pinuccia, la pianista, è anche un'organista.

Repertorio

Abbiamo un repertorio molto vasto, che spazia dalla musica sacra, adatta alle cerimonie di chiesa, alla musica classica, pop, cantautorato e rock. Eseguiamo anche con improvvisazione, ideale per quando è richiesta una piacevole musica di sottofondo che renda l'atmosfera piacevole e rilassata.

Logistica e attrezzature

La pianista suona il pianoforte o l'organo che si trovano nel luogo dell'evento, oppure trasporta la propria tastiera (per la quale occorre solo una presa di corrente). Il violino non occupa spazio.

Montaggio e spostamenti

Per montare la tastiera occorrono pochi minuti. Ci spostiamo autonomamente nella provincia di Milano e, se occorre, nelle province limitrofe come Varese, Como e Lecco.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Luca B. (Privato)

    23/5/2023, Festa-convention

    Davvero un duo strepitoso! Professionali, puntuali, con una proposta musicale dedicata e di alto livello. Ho coinvolto le musiciste per un evento di lavoro, riuscitissimo anche grazie alla loro presenza. Consigliatissime!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giovanna P. (Privato)

    23/5/2023, Festa di compleanno

    Volevo dei musicisti che accompagnassero il mio 50esimo compleanno in una sala di un agriturismo. Il duo di Costanza e Pinuccia è stato perfetto per l'occasione. Hanno deliziato tutti con il loro repertorio classico e di musica italiana rendendo il nostro pranzo ancora più bello! Consigliate!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco S. (Privato)

    21/5/2023, Matrimonio

    Costanza e Pinuccia hanno suonato per il nostro matrimonio: si sono dimostrate delle professioniste molto serie, attente e disponibili ad accogliere ogni nostra richieste. Grazie! Luca e Paola

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gabriella B. (Privato)

    17/5/2023, Matrimonio

    Ho contattato Pinuccia e Costanza per il matrimonio di mia figlia a Milano. Desideravo un duo violino e organo che accompagnasse la cerimonia in chiesa. Hanno eseguito i brani che ho richiesto in maniera impeccabile e si sono anche offerte di accompagnare ulteriori momenti musicali rendendo la cerimonia meravigliosa. Consigliatissime per bravura e professionalità!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità