Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJOrazioVecchio

DJ per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

DJ Orazio Vecchio
 -  Consolle dj, Dj, Dj set

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Il DJ giusto è quello capace di cogliere lo spirito della vostra festa e restituirvi emozioni su misura, captando l'umore del pubblico e proponendogli ciò che non si aspetta, ma sempre accompagnandolo. Con il know how di Orazio Vecchio DJ avrete la garanzia che tutto, dal primo all'ultimo brano, seguirà un'unica linea: quella di far scatenare anche il più "musone" dei vostri invitati! Servizi offerti Il format per farvi divertire è semplicissimo, la cena-spettacolo partenopea! Un repertorio che va dai classici sempreverdi della musica nazionale fino ai miti della musica internazionale, mettendo voi e i vostri invitati al centro dell'animazione. Lasciatevi conquistare da pure emozioni di festa, spaziando tra decine di generi diversi e sempre col giusto mixaggio. Il vostro evento sarà in buone mani, parola di un DJ che ha dedicato la sua vita a questo!

Approfondimenti

Esperienza

Sono un musicista appassionato da oltre 10 anni, e durante questo periodo ho avuto l'opportunità di esibirmi in numerosi eventi e locali della mia zona. Questa lunga esperienza mi ha permesso di crescere musicalmente e di condividere la mia passione con un pubblico sempre diverso. È stato un viaggio incredibile che mi ha regalato tante emozioni e nuove amicizie nel mondo della musica locale.

Formazione

Durante le mie performance, spesso mi faccio accompagnare da vari strumenti musicali o da un cantante (vocalist). Questo aggiunge un tocco speciale alle mie esibizioni, permettendo al pubblico di godere di una musica ancora più dinamica e coinvolgente. Collaborare con altri musicisti è una parte emozionante del mio lavoro e ciò che rende ogni mio set unico.

Repertorio

Il mio repertorio musicale spazia davvero in un ampio spettro di generi e epoche. Amo i classici della musica italiana, ma non mi faccio mancare le ultime uscite. La musica house e le sue molteplici sfaccettature mi entusiasmano, e non posso resistere al fascino della musica dance degli anni '70, '80 e '90. La varietà musicale è ciò che rende l'ascolto così appassionante per me.

Logistica e attrezzature

Ho diverse attrezzature, tra cui teste mobili, fari LED colorati, una macchina del fumo e una console da DJ professionale

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio per un evento può variare in base alla quantità di materiale scelto e al numero di postazioni da allestire. Se un evento si svolge in più punti con diverse postazioni, ciò comporterà naturalmente un aumento del tempo necessario per il montaggio. È importante pianificare con attenzione e assegnare risorse sufficienti per garantire che tutte le postazioni siano allestite in modo efficiente e che l'evento si svolga senza intoppi.

  • Project image
Lascia una recensione