Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

DJ per Feste, Eventi e Cerimonie

DJ Professionista

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Francesco Fontana
 -  Console dj

Cachet

250 - 500

Generi

Descrizione

Sono un produttore musicale professionista, dj e content creator nato a Roma nel 1998. Fin da adolescente ho avuto una passione innata per la musica. Questo amore per il ritmo, i suoni e l'armonia mi hanno portato a intraprendere una carriera nel campo della produzione musicale e di conseguenza a poter animare qualsiasi tipo di festa o evento come dj.

Approfondimenti

Esperienza

Ho esperienza in diverse situazioni di esibizione dal vivo principalmente a Roma e dintorni. Ho suonato in numerosi concerti presso discoteche, creando atmosfere musicali coinvolgenti e vibranti. Ho anche partecipato a matrimoni, contribuendo a rendere speciali quei momenti con musica adatta alle cerimonie e ai festeggiamenti.Inoltre, ho animato compleanni e feste di laurea, garantendo un intrattenimento musicale divertente e personalizzato. Questa varietà di contesti mi ha permesso di sviluppare un'ampia gamma di competenze nell'adattare la mia esibizione alle esigenze specifiche di ciascun evento, fornendo un'esperienza musicale memorabile per il pubblico.

Formazione

La mia formazione è da solista, poiché sono un DJ e mi esibisco da solo. Tuttavia, sono in grado di collaborare con altri musicisti per creare combinazioni musicali uniche e coinvolgenti. Questo potrebbe includere l'aggiunta di strumentisti come chitarristi, percussionisti o persino un saxofonista per arricchire ulteriormente l'esperienza musicale. Inoltre, offro la possibilità di includere un vocalist professionista nella mia performance, il che può aggiungere un livello di animazione e coinvolgimento straordinario durante l'evento. Questa flessibilità permette di adattare la mia esibizione alle preferenze e alle necessità specifiche dei clienti, garantendo un'esperienza musicale su misura e indimenticabile.

Repertorio

Il mio repertorio musicale è estremamente versatile e varia dai successi commerciali alle hit degli anni '90, passando per il reggaeton, la salsa, la bachata e i brani ideali per balli di gruppo. Sono in grado di adattarmi alle preferenze del pubblico e accetto volentieri richieste di brani specifici.La durata della mia esibizione è altamente flessibile e può estendersi per tutto il tempo necessario per soddisfare le esigenze dell'evento. Che si tratti di un breve set o di una performance più lunga, sono in grado di mantenere l'energia alta e il pubblico coinvolto per l'intera durata dell'evento, assicurando che la musica sia sempre al centro dell'attenzione.

Logistica e attrezzature

Sono completamente attrezzato per le mie esibizioni come DJ. Porto con me ciabatte e prolunghe per garantire che l'alimentazione elettrica sia sempre a portata di mano, indipendentemente dalla disposizione dell'evento. Per quanto riguarda l'allestimento, ho bisogno solo di un tavolo rettangolare o due tavoli quadrati per posizionare la mia console, il che rende l'organizzazione dell'area del DJ semplice ed efficiente. Inoltre, l'impianto audio e luci che utilizzo è adatto a qualsiasi tipo di ambiente, sia che si tratti di una piccola sala o di un grande spazio per eventi.

Montaggio e spostamenti

Per preparare l'impianto audio e luci per una serata da DJ, impiego solitamente 30 minuti per il montaggio completo. Sono in grado di effettuare spostamenti durante la serata, se necessario, per regolare le luci o ottimizzare l'audio in base alle esigenze del pubblico. Di solito, arrivo sul luogo dell'evento circa un'ora prima dell'inizio per assicurarmi di avere il tempo sufficiente per l'allestimento e per coordinarmi con il personale dell'organizzazione o il responsabile dell'evento. Questo mi permette di garantire una transizione senza intoppi e di iniziare la serata in modo impeccabile.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Giovanna D. (Privato)

    13/10/2023, Diciottesimo

    Francesco è bravissimo e molto disponibile. La festa si è svolta in casa e lui ha saputo gestire spazi e ambientazione secondo le necessità e non si è fermato finché c'è stata gente. Musica coinvolgente e adatta a tutto il pubblico. Lo richiamerò appena si presenteranno altre occasioni. Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Leonardo S. (Privato)

    13/10/2023, Diciottesimo

    Si vede quando una persona è competente....lui mi ha svoltato la serata ha fatto un lavorone enorme sia nella gestione della serata che nell'organizzazione di tutto. È sempre stato disponibile per ogni mia richiesta, insomma lo consiglio veramente a tutti ! Non ve ne pentirete !!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andrea F. (Privato)

    13/10/2023, Matrimonio

    Ho avuto l'opportunità di vivere un'esperienza eccezionale con BODING. Il suo servizio è stato semplicemente straordinario... La sua selezione musicale è stata perfetta, mantenendo l'energia alta e il pubblico coinvolto per tutta la serata. La sua capacità di leggere la folla e adattare la musica alle preferenze dei presenti è stata impressionante. Consiglio i servizi di BODING a chiunque cerchi un'esperienza musicale indimenticabile. Non potrei essere più soddisfatto del suo lavoro e non vedo l'ora di avere un'altra occasione di ballare al suo ritmo. Grazie BODING, sei fenomenale!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudia R. (Privato)

    13/10/2023, Festa di Laurea

    Un vero e proprio professionista che sin da subito ha messo a loro agio i partecipanti della festa con delle canzoni conosciute che hanno fatto scaldare la pista. Lo richiamerei altre mille volte, ve lo consiglio. Letteralmente un grande.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità