Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj Show wedding & event

Vespa.75

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Franky
 -  Dj, Vocals, Animatore

Cachet

400 - 1500

Descrizione

Dj Show Animations è la scelta migliore per il giorno delle vostre nozze o per il vostro evento. Affidatevi a professionisti con più di 30 anni di esperienza nel settore con migliaia di eventi e matrimoni alle spalle. Operano su tutto il Lazio, da Roma ai Castelli Romani a tutto il Litorale Romano, fino a Latina e provincia e alcune zone d’Italia. Servizi offerti Dj Set Professionale, Animazione, Vocal Show, Musica da cerimonia, Musica Aperitivo e per il ricevimento,Video Proiezione con Ledwaal o Proiettore, servizio tecnico, Scelta Musicale, Luci Led motorizzate, Consolle DJ, macchine fumo, Laser, Sparkular Macchie Scintille fredde per taglio Torta, Realizzazione CIELO STELLATO. Sceglierli vuole dire scegliere il meglio e avere un servizio musicale di altissima qualità che stupirà voi e i vostri invitati, rendendo il vostro matrimonio indimenticabile. Consulenza e sopralluogo della location gratis. Scegliete il pacchetto che preferite e personalizzarlo in base alle vostre necessità. Altri servizi Possono offrirvi Anche Violinista, Cantante, Proiezione Video, Realizzazione e foto con Drone, scelta Location, servizio Sicurezza. oltre naturalmente al dal DJ-set al live music, vocal show, servizi audio/video, light show, Sparkular, macchina per le scintille fredde, un violinista, un sassofonista e il famoso cielo stellato. Dj Show Live Music si occupa anche di animazione, intrattenimento, cabaret, ed animazione per Bambini Guardate la gallery, troverete alcune foto e video dei nostri eventi. Anche molti artisti del mondo dello spettacolo hanno scelto la nostra loro musica e i nostri servizi. Contattateli per una consulenza gratuita, senza impegno.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo dei professionisti con più di 30 anni di esperienza nel settore con migliaia di eventi e matrimoni alle spalle. Operiamo su tutto il Lazio, da Roma ai Castelli Romani a tutto il Litorale Romano, fino a Latina e provincia e alcune zone d’Italia.

Formazione

La nostra formazione parte da 1 fino a 4 dal dj set al percussionista, violinista, cantante, animatore, Vocal show

Repertorio

Potete scegliere la musica che più vi piace o più adatta al vostro evento, il ostro repertorio è molto Vasco ed è possibile personalizzarlo. Dall musica Italian Style, alla House, commerciale con dance90, 80 dance70, Reaggaeton, Pop, Latin, etc

Logistica e attrezzature

Utilizziamo la migliore attrezzatura sul mercato come Audio a colonna Array Rcf, LD, Consolle Pioneer cdj300 / xdj-rx3, testa mobili Beam, barre Led, macchine fumo, Par Led Batteria, Sparkular scintille fredde, schermo Led per video proiezione, possiamo gestire o contemporaneità fimo a 4 postazioni.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e assistenza tecnica inclusa ci spostiamo in tutta Roma e provincia ed in alcune parti d’Italia.

  • Project image
Lascia una recensione