Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ SET con 45 giri

Vintage DJ set con 45 giri

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Francesco Beccari
 -  Dj set

Cachet

80 - 100

Descrizione

Una cena, un aperitivo, un evento aziendale, una festa, una manifestazione di paese, un matrimonio non possono non avere un sottofondo musicale a fare da cornice. Ed il nostro Vinyl Vintage DJ Set è la risposta alle tue esigenze. Suoniamo musica prioritariamente da 45 giri in vinile (ma non disprezziamo anche i 33 giri, i CD e la musica digitale, se necessario), spaziando dagli anni 60 ai giorni nostri, sia italiani che stranieri. Pop italiano, elettronica anni 80, rock dagli anni 50 ai giorni nostri, reggae, soul, funk, twist, rock and roll: non c'è genere - e quindi richiesta del cliente - che non siamo in grado di coprire. Ci piace fare da sottofondo ai momenti conviviali o di incontro, ma sappiamo anche far ballare, muovere i piedi e fare alzare le mani al cielo. Abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria: mixer, giradischi, lettori CD, computer, diffusori e microfono. Ma possiamo anche utilizzare strumentazione già presente in loco. Il vinile è vintage. Il vinile è calore.

Approfondimenti

Esperienza

3 anni di DJ Set 2 anni di Radio 35 anni di cultura musicale

Formazione

Io sono il DJ. Poi ho un amico che se necessario mi fa da service ma anche da DJ se necessario per sostituirmi. Ed un socio che cura le relazioni. Ma il set lo faccio io.

Repertorio

Repertorio molto vario, come da descrizione. Ovviamente siamo in grado di accogliere tutte le richieste.

Logistica e attrezzature

2 giradischi, lettore CD, computer/tablet, mixer, microfono. Se necessario abbiamo anche una coppia di diffusori, ma preferiamo sempre se sono già disponibili. Siamo in grado di raggiungere tutte le parti d'Italia.

Montaggio e spostamenti

30 minuti. Lo spostamento è fattibile, magari sdoppiando l'impianto: da una parte giradischi, PC e mixer, dall'altra CDm PC e mixer

Lascia una recensione