Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Daniele Sorrentino "Acoustic Live"

Artista Pop/Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Daniele Sorrentino
 -  Voce, Chitarra
(opzionale) 
Marco d'Acunzo
 -  Chitarra
(opzionale) 
Violino
 -  Violino
(opzionale) 
Viola
 -  Viola
(opzionale) 
Cello
 -  Violoncello
(opzionale) 
Percussioni
 -  Percussioni
(opzionale) 
DJ
 -  Dj

Cachet

200 - 3500

Descrizione

Daniele Sorrentino è un cantante Pop che si esibisce in acustico, creando una connessione intima e coinvolgente con il pubblico. Ha acquisito una certa notorietà. Il suo repertorio comprende una vasta selezione di brani italiani ed internazionali, reinterpretati in modo unico e personale. Grazie alla sua voce calda e versatile e alla sua capacità di trasmettere emozioni, riesce ad affascinare e coinvolgere gli spettatori ad ogni esibizione. Con oltre 300 eventi all'attivo, l'artista ha accumulato una notevole esperienza sul palco, affinando le sue abilità musicali e il suo carisma. Ogni performance è caratterizzata da una presenza scenica magnetica e dalla capacità di coinvolgere il pubblico, creando un'atmosfera intima e indimenticabile. Attraverso la sua interpretazione acustica, l'artista riesce a trasmettere l'essenza delle canzoni, regalando nuove sfumature e emozioni. Le sue performance sono arricchite da tocchi personali, che rendono ogni brano un'esperienza unica e coinvolgente per gli spettatori. L'artista si avvale anche (opzionale) di figure musicali formate e consolidate per completare il gruppo come meglio si crede. Si dispone di tanti pacchetti che possono prestarsi ad ogni tipologia di evento.

Approfondimenti

Esperienza

L'artista ha un background nazionale ed internazionale. Numerosi gli eventi pubblici e privati (oltre 300) in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli...) e all'estero (Portogallo, Grecia, Germania, Svizzera)

Formazione

La formazione varia da artista solista (1 chitarra e voce) ad una band vera e propria componibile fino a 6 elementi con con eventuale DJ.

Repertorio

Repertorio di oltre 100 brani italiani ed internazionali, attuali e storici. L'artista offre la possibilità di aggiungere richieste quando comunicato con discreto anticipo.

Logistica e attrezzature

L'artista è dotato di impianto musicale per un evento standard. Per eventi di grande spessore è richiesto il noleggio di un service. In base alla formazione richiesta lo spazio necessario per esibirsi cambia.

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e sound check è necessaria 1 ora. E' possibile effettuare spostamenti logistici durante l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione