Wide image
Avatar
(5,0 su 7 recensioni)

I Grimoire

I GRIMOIRE ..STILE IN MUSICA!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Anna Rita De Pascale
 -  Voce
Gaetano Zampetti
 -  Voce
Roberto Menditto
 -  Voce

Cachet

350 - 900

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Grimoire sono un trio vocale poliedrico, nato a Benevento nel 2014, formato da 3 cantanti: Gaetano Zampetti , Anna Rita De Pascale e Roberto Menditto. Ssono un gruppo musicale pop italiano. L’esperienza acquisita negli anni e nei precedenti progetti corali ai quale hanno preso parte, spinge i 3 cantanti a ricercare costantemente e persistentemente nuove forme di espressione verso il mondo musicale corale. I tre componenti hanno alle spalle, diversi percorsi artistici, studi e collaborazioni con grandi professionisti del settore e di ogni genere musicale. Sono autori e compositori dei propri inediti. Il repertorio (molto ampio) varia dagli indimenticabili standard del jazz al funky di Tom Jones e James Brown, dal rock di Elvis al pop anni 90, dallo swing di Sinatra e Bublé al soul di Ray Charles ed Etta James, passando per i grandi classici italiani cantautoriali di Conte e De Gregori, ai successi internazionali degli Earth Wind and Fire, fino a concludere con un salto negli anni 70/80, spesso condito con influenze convergenti di diversi brani (mash-up). I Grimoire garantiranno un accompagnamento musicale brillante, ricco di brani ricercati.

Approfondimenti

Esperienza

I Grimoire sono un gruppo musicale pop italiano. L’esperienza acquisita negli anni e nei precedenti progetti corali ai quale hanno preso parte, spinge i 3 cantanti a ricercare costantemente e persistentemente nuove forme di espressione verso il mondo musicale corale. I tre componenti hanno alle spalle, diversi percorsi artistici, studi e collaborazioni con grandi professionisti del settore e di ogni genere musicale. Esperienza pluriennale nel settore wedding ed eventi in generale.

Formazione

Il gruppo è formato da n° 3 elementi. Non sono possibili esibizioni in formazione ridotta, in quanto, il repertorio è stato studiato appositamente per n°3 voci. Su richiesta è possibile ampliare la formazione con l'aggiunta di musicisti (Sax, Violino, Piano, ecc..)

Repertorio

Il repertorio (molto ampio) varia dagli indimenticabili standard del jazz al funky di Tom Jones e James Brown, dal rock di Elvis al pop anni 90, dallo swing di Sinatra e Bublé al soul di Ray Charles ed Etta James, passando per i grandi classici italiani cantautoriali di Conte e De Gregori, ai successi internazionali degli Earth Wind and Fire, fino a concludere con un salto negli anni 70/80, spesso condito con influenze convergenti di diversi brani (mash-up).

Logistica e attrezzature

Muniti di proprio impianto audio. Spazio utilizzato: davvero minimo.

Montaggio e spostamenti

Disponibili per matrimoni itineranti, svolti in diverse location, n° postazioni audio: max 3

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Federica M. (Privato)

    6/17/2022, Matrimonio 10/06/22

    Non conoscevamo questo gruppo.Ci siamo fidati ciecamente di loro e abbiamo fatto la scelta perfetta per il nostro matrimonio.I ragazzi hanno sorpreso i nostri invitati con la loro bravura e freschezza proponendoci arrangiamenti nuovi e adatti ad ogni momento della giornata facendoci anche divertire con la loro animazione.Consigliatissimi!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Isabelle F. (Privato)

    6/8/2022, Matrimonio

    Annarita, Roberto e Gaetano sono stati la scelta perfetta per il giorno delle nostre nozze. Le loro voci hanno stregato la sala e la loro freschezza ed allegria coinvolto tutti gli ospiti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudio S. (Privato)

    10/31/2021, Matrimonio

    Hanno reso il nostro matrimonio diverso. Non abbiamo ascoltato la solita musica, perché ogni canzone era una sorpresa. Ragazzi , professionali, educati, completi. Un mix di eleganza, raffinatezza, originalità... e tanto divertimento. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lidia P. (Privato)

    10/20/2021, Festa 40 anni

    Siamo rimasti tutti senza parole dalla bravura di questi ragazzi. Delle voci meravigliose, che insieme hanno dato un tocco unico alla serata. In giro non avevo mai visto e sentito niente di simile...fanno la differenza sotto ogni aspetto! Finalmente del sano divertimento senza maschere, parrucche o cafonate varie!!! Ci tenevo fosse tutto perfetto e con loro lo è statp....IL TOP!!! Dopo una settimana ancora mi chiedono di voi ragazzi carissimi! Grazie di cuore per tutto ci vediamo presto...non vediamo l'ora!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Arturo N. (Privato)

    8/31/2021, Compleanno

    Ragazzi eccezionali bravissimi e professionali dopo la mia festa tutti hanno chiesto di loro anche il titolare del locale dove stavamo … grazie di cuore siete fantastici e unici ci rivedremo sicuramente

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Enrico D. (Privato)

    10/15/2019, Compleanno

    Eleganti, professionali e competenti. Capaci di trasformarsi per qualsiasi esigenza degli invitati. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • ROCCO M. (Privato)

    11/23/2018, MATRIMONIO

    Il giorno del Matrimonio è un evento magico: non potevo che rivolgermi al grimorio! Ma non mi aspettavo davvero che portassero la magia della musica al nostro ricevimento. Voci fantastiche; proposta musicale raffinata, calda e stuzzicante; scelta di tempo impeccabile, professionale ed ottimamente permeabile alle necessità logistiche della struttura. Questo li rende degli ottimi professionisti. Eppure c'è stato di più: ancora oggi, i convitati segnalano il loro ricordo, ed abbiamo tutti ben impresse nella mente immagini del banchetto, dal quale non può prescindere la didascalia canore di questi ragazzi. Li ringrazio di cuore per la magia che ci hanno donato n.b. ad un costo davvero irrisorio!