Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Code &Sound

Band dance-pop anni '80

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Gianluca Pappalardo
 -  Voce, Chitarra ritmica
Luca Bongiovanni
 -  Chitarra solista
Raffaele Gallo
 -  Basso
Salvatore Pantano
 -  Tastiere
Raffaele Randazzo
 -  Batteria

Cachet

350 - 500

Generi

Descrizione

Il progetto Code & Sound nasce nel 2016, con l'obiettivo di sviluppare un repertorio musicale basato sugli anni '80 e le grandi hit create e prodotte in quel decennio. Nello specifico, basiamo il nostro spettacolo musicale sulle hit che appartengono al pop e alla dance di quel periodo.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza, come formazione musicale che suona insieme, di circa 6 anni. Alcuni membri della band suonano o hanno suonato in diverse altre formazioni musicali che hanno spaziato in altri generi, ragion per cui il bagaglio di conoscenze è abbastanza ampio.

Formazione

La formazione è attualmente composta di 5 elementi e si sta valutando l'inserimento di una ulteriore voce femminile. Di solito, non suoniamo in formazione ridotta, tranne in rari casi in cui il batterista è assente.

Repertorio

Facciamo un repertorio totalmente basato sulla dance e sul pop di quel periodo che va dal 1980 al 1989. Con preavviso, possiamo realizzare brani non inseriti in repertorio. La nostra esibizione può arrivare a durare 2 ore e 30 minuti circa.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto che va bene sia per live al chiuso che per live medio-piccoli all'aperto. Occupiamo uno spazio di circa 15/20 mq. Abbiamo tutto l'occorrente per suonare. Al massimo, richiediamo un punto luce in cui collegare la parte elettrica della nostra strumentazione

Montaggio e spostamenti

Ci occorre un'ora circa per il montaggio e non facciamo spostamenti della strumentazione durante le serate.

  • Project image
Lascia una recensione