Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ clouds

Dj, Intrattenitore

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Virgil Popa
 -  Dj set, Consolle dj, Dj
Sara Pons
 -  Intrattenitore, video

Cachet

100 - 400

Descrizione

DJ e intrattenitore appassionato, sono pronto a trasformare ogni evento in un'esperienza indimenticabile. La mia forza risiede nella capacità di comunicare e creare connessioni attraverso la musica, anche se sono agli inizi, sono determinato a lavorare sodo per offrire un servizio di alta qualità. La mia dedizione si riflette nell'impegno massimo per garantire che ogni momento sia all'altezza delle aspettative. Inoltre, offro il servizio di vocalist senza costi aggiuntivi, per arricchire ulteriormente l'esperienza sonora dell'evento.

Approfondimenti

Esperienza

Con un background ricco di esperienze, mi sono esibito con successo in vari contesti, dalla vivacità delle feste private alle atmosfere delle feste di istituto. La mia presenza è stata apprezzata anche nei locali, dove ho contribuito a creare un'atmosfera coinvolgente e memorabile. Ogni esibizione è stata un'opportunità per affinare le mie abilità e connettermi con il pubblico, alimentando la passione per l'intrattenimento musicale.

Formazione

La mia formazione musicale è caratterizzata da una dinamica collaborativa, poiché attualmente siamo in due, ma la flessibilità è la nostra chiave. Siamo in grado di esibirci sia come duo che in modo indipendente, adattandoci con agilità alle esigenze specifiche di ogni cliente. Questa versatilità ci consente di offrire un'esperienza musicale su misura, creando un ambiente unico e personalizzato per ogni evento.

Repertorio

Il nostro repertorio musicale è totalmente personalizzabile, a libera scelta del cliente. Siamo estremamente disponibili per accogliere richieste specifiche, anzi, quanto più dettagliate, più efficacemente possiamo adattarci alle preferenze dell'evento. La durata della nostra esibizione è completamente flessibile e si adatta alla lunghezza dell'evento, senza vincoli di tempo prestabiliti, garantendo un servizio su misura per ogni occasione.

Logistica e attrezzature

La nostra attrezzatura è pensata per adattarsi perfettamente a ogni tipo di evento. Affittiamo l'impianto in base alle specifiche necessità, garantendo la massima qualità del suono. La nostra flessibilità si estende anche allo spazio, siamo in grado di adattarci a ambienti di diverse dimensioni senza alcun problema. Basta chiedere, e faremo in modo che l'esperienza sonora sia perfettamente su misura per l'occasione.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio varia in base all'attrezzatura richiesta, ma generalmente ci impegniamo affinché non superi le 2 ore. La nostra priorità è garantire un'installazione efficiente senza intoppi, consentendo di iniziare l'evento nel minor tempo possibile. La precisione e l'organizzazione sono fondamentali per assicurare che tutto sia pronto per regalare un'esperienza musicale impeccabile.

Lascia una recensione