Sara Braccia - Arpista
Arpa per matrimoni ed eventi
Informazioni
Cachet
€ 200 - 500
Generi
- Acustica
- Classica
- Musica Irlandese
- Pop
- Popolare
- Strumentale
- Colonne sonore
Descrizione
Affidatevi alla dolcezza e all'eleganza dell'arpa per accompagnare i vostri momenti più belli ed importanti. Arpista diplomata in conservatorio con vasta esperienza in concerti ed eventi di vario tipo, propone un ampio repertorio dal classico al moderno, dalla musica da film alla musica tradizionale. Richiedete la formazione con violino, violoncello o flauto per rendere il vostro evento ancora più magico.
Approfondimenti
Esperienza
Esperienza professionale in eventi di diverso genere come matrimoni civili e religiosi, feste private e spettacoli.
Formazione
Disponibile come arpa solista (arpa classica e celtica) ma anche in formazioni di duo o trio con altri strumenti come violino, violoncello, flauto.
Repertorio
Il repertorio varia dal classico al pop moderno, passando per la musica tradizionale celtica e la musica da film. Possibilità di richieste specifiche da concordare in anticipo.
Logistica e attrezzature
Necessario uno spazio di circa 3 mq per posizionare l’arpa. Nel caso di esibizioni in spazi interni non è necessario un impianto acustico. Per eventi in spazi aperti è opportuno prevedere uno spazio pianeggiante, in ombra e facilmente raggiungibile. È importante che la struttura sia accessibile al carrello per il trasporto dello strumento (pochi gradini/ascensore)
Montaggio e spostamenti
Necessari 30/45 minuti per il montaggio, in base alle caratteristiche della location. Disponibile per brevi spostamenti durante l'evento.
Eventi
addio al nubilato / celibato | aperitivo / banchetto | cerimonia / celebrazione | compleanno / anniversario | festa aziendale | festa bambini | festa in piazza | festa privata | funerale | Home concerts / House concerts | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio in chiesa | matrimonio / nozze | musica per chiesa / comunione | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante
Vittoria G.
7/11/2024, Napcore - Palazzina di Caccia di Stupinigi
Abbiamo scelto un duo di arpe per l'aperitivo dell'evento presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Già dall'inizio abbiamo riscontrato professionalità in Sara Braccia, anche nella scelta della scaletta proposta. La scelta del repertorio ha spaziato dalle classiche composizioni per arpa a pezzi contemporanei, dimostrando una versatilità e una capacità di adattamento che hanno catturato e mantenuto l'attenzione. È stata una celebrazione dell'arte dell'arpa, un'esperienza indimenticabile che ha arricchito l'evento.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Lucia V.
10/6/2024, Matrimonio
Sara impeccabile e disponibile,bella persona e arpista eccezionale. Grazie!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Risposta da Sara Braccia - Arpista
Grazie Lucia, è stato un piacere poter partecipare alla vostra cerimonia. Vi auguro tanta gioia per il vostro futuro.
Massimo T.
28/9/2023, Festa di compleanno
L artista è stata una scoperta davvero piacevole, ha incantato con la sua bravura gli ospiti ed ha proposto un programma di altissimo livello spaziando tra gli stili e le epoche e tutti i brani erano collegati da un forte file rouge. La sua performance fatto la differenza per l evento.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Chiara P.
8/9/2023, Matrimonio
Sara ha accompagnato la nostra cerimonia con rito simbolico rendendola emozionante e indimenticabile. I nostri invitati erano entusiasti e si sono complimentati con noi per la scelta. Professionale e attenta alle nostre esigenze e scelte musicali, ha saputo guidarci nella selezione dei brani e il risultato è stato davvero unico. Consigliatissima!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Risposta da Sara Braccia - Arpista
Vi ringraziamo di cuore per le vostre parole di apprezzamento. Siamo felici che la scelta del duo di arpe abbia contribuito a rendere speciale l'aperitivo presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. È stato un vero piacere poter collaborare con voi, e siamo liete che la selezione musicale e l'interpretazione abbiano incontrato le vostre aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di creare un'atmosfera unica, in grado di emozionare e coinvolgere, e sapere che abbiamo raggiunto questo risultato ci rende davvero soddisfatte. Grazie ancora per la fiducia, è stato un onore essere parte di questa esperienza indimenticabile.