Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Clemence

pianista e cantata pop jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Clemence Faurere
 -  Piano, Lead vocals

Cachet

150 - 500

Descrizione

Mi chiamo Clemence e sono una cantante-pianista che ha lavorato a Londra per 6 anni come interprete, musicista di sessione, produttrice e cantautrice. Ho trascorso questi anni studiando per una laurea in musica e costruendo la mia carriera in questa città stimolante. Ho collaborato con aziende del settore dell'intrattenimento e ho viaggiato per il mondo, spesso in tour e in performance. Di recente, mi sono trasferita a Milano per continuare a sviluppare la mia carriera a livello globale. Canto e suono principalmente musica pop, soul, jazz e R&B, ma sono aperta a generi più ampi. Sono disponibile a lavorare in tutto il paese e anche all'estero se necessario. Essendo di madrelingua francese, parlo fluentemente anche francese oltre a inglese e italiano.

Approfondimenti

Esperienza

Il mio percorso musicale è iniziato presto, quando ho cominciato a suonare il pianoforte all'età di 3 anni. In undici anni ho sviluppato le mie abilità musicali attraverso il pianoforte e ho partecipato a diverse competizioni pianistiche. Durante l'adolescenza, ho scoperto una passione per il canto, che mi ha portato a prendere otto anni di lezioni private a Parigi, prima di trasferirmi a Londra per conseguire una laurea in Professional Musicianship presso l’università BIMM. Dopo, Ho suonato in oltre 200 spettacoli in tutto il mondo con artisti di spicco e sono apparsa in televisione in diversi paesi. Sono estremamente versatile e ho un'ampia esperienza sul palco e in tutto ciò che è coinvolto nella creazione di uno spettacolo di successo.

Formazione

Mi presento come artista solista, ma posso anche formare una band per eventi specifici se necessario. Inoltre, lavoro come direttore musicale e sono in grado di organizzare e dirigere una formazione musicale

Repertorio

Attualmente dispongo di tre repertori musicali: jazz, pop-soul e Motown. Posso ovviamente modificare la scaletta in base alla richiesta e aggiungere brani se necessario.

Logistica e attrezzature

Ho una tastiera e un microfono. Avrei bisogno di un impianto.

Montaggio e spostamenti

La mia preparazione richiederebbe solo da 5 a 10 minuti se sono solo io.

  • Project image
Lascia una recensione