Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Clarissa Arena & The M.i.A's

Band Funky soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Clarissa Arena
 -  Voce solista

Cachet

300 - 1600

Descrizione

Clarissa Arena cantautrice meranese insieme ad un collettivo di musicisti (M.i.A's) propongono una scaletta che vi porterà in viaggio tra le sonorità del funky, del soul, del rock con un pizzico di pop.

Approfondimenti

Esperienza

Vasta esperienza tra i locali e le istituzioni della regione come: Palm Lounge Hotel Terme Merano, Azienda di soggiorno di Merano, Hotel Europa, Ost West Club, Azienda di soggiorno di Bolzano, Batzen-Sudwerk, Hotel Sheraton, La Corte Bistrot, Proloco Alta Badia, Hotel La Perla ecc...

Formazione

Il progetto "Clarissa Arena & The M.i.A's" solitamente ha come componenti una voce (Clarissa Arena), chitarra elettrica, basso eletrrico e batteria, aperto comunque ad ogni tipo di collaborazione che possa alzare il livello delle serate, in quanto i concept sono qualità della musica e alta professionalità. Adattabili ad ogni tipo di situazione ed esigenza.

Repertorio

Repertorio adattabile ad ogni momento proponiamo un viaggio tra la storia del funky con "Long Train Running", "I wish" passando per la nostra nazione con "Prima di Andare via" arriviamo al soul inglese con Amy Winehouse e americano come quello di Otis Redding senza tralasciare il ricercato rock dei toto ed un pizzico di new pop con Annalisa, Dua Lipa e Miley Cyrus. Per situazioni più tranquille durante gli aperitivi disponiamo anche di una scalettacon brani della tradizione standard Jazz come "All you Things you are" o "Summertime" qualche rivisitazione bossa nova di brani famosi come "Sunny" "Ain't no Sunshine" fino ad arrivare all'R&B autoctono con Giorgia.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto personale, chiediamo allaccio all'elettricità

Montaggio e spostamenti

Solitamente il montaggio dell'impianto e la preparazione del palco prevede dai 60 ai 90 min.

  • Project image
Lascia una recensione