Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bluedrops AcousticDuo

Duo acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Raquel Rizzi
 -  Pianoforte, Voce solista
Mitia Maccaferri
 -  Basso elettrico, Voce solista

Cachet

250 - 600

Descrizione

I BlueDrops sono un duo acustico musicale che nasce dall'incontro tra due voci, una maschile ed una femminile, supportate dalla presenza del suono morbido del pianoforte e dalla profondità del basso elettrico. La dolcezza dei tasti unita alla sinuosità delle corde, l'incastro tra la potente e brillante voce di Mitia e la delicata ed espressiva voce di Raquel, vi coinvolgeranno in un viaggio musicale dai colori unici e ricco di emozioni, spaziando dai grandi classici del pop e del folk fino ad arrivare a toccare sonorità soul ed R&B.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza live, sia come duo che come singoli musicisti, in vari contesti. Matrimoni, eventi privati, locali, eventi all'aperto e house concerts

Formazione

Siamo un duo acustico musicale, pianoforte, basso elettrico e due voci. All'occorrenza la formazione si può ampliare diventando anche trio o quartetto. Abbiamo anche a disposizione una situazione più intima solo pianoforte e voce, con pianista accompagnatore oppure piano e voce.

Repertorio

Abbiamo un repertorio misto che spazia dal pop al folk, dal Classic rock al soul, per arrivare anche ai grandi classici italiani.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto per affrontare situazioni di piccole o medie dimensioni. Essendo in due non necessitiamo di molto spazio. Abbiamo bisogno della possibilità di attaccarci alla corrente e di ripararci in caso di pioggia o sole intenso.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di circa mezz'ora/un'ora per montare tutti gli strumenti e fare il sound check. Siamo disponibili a spostarci anche fuori provincia e regione.

  • Project image
Lascia una recensione