Wide image
Avatar
(5,0 su 7 recensioni)

For You Music and Event

Band e Dj - Event & Wedding

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Martina Biscetti
 -  Voce
Lorenzo Cavazzini
 -  Chitarra
Matteo Gualeni
 -  Percussioni, Dj, Batteria
Fabrizio Paggi
 -  Basso

Cachet

700 - 1500

Descrizione

For You Music and Events è una band formata da professionisti attivi da anni nel settore musicale e dell’intrattenimento. La loro musica, eseguita rigorosamente “live”, sarà una colonna sonora perfetta per il vostro evento. Per far sì che l'atmosfera sia sempre quella giusta For You M&E propone una formazione variabile dal duo voce e chitarra fino al quintetto con voce, chitarra, basso, sax e batteria. In questo modo l'atmosfera potrà essere morbida e delicata per un perfetto sottofondo, oppure ritmata e frizzante per rendere la musica protagonista della giornata. Inoltre per far scatenare i vostri ospiti For You M&E offre la possibilità di avere un DJ set, curato da un professionista, che andrà a completare con stile la cornice musicale del vostro evento, singolarmente o in duo con sax.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza di più di 10 anni a livello professionale in eventi privati, aziendali e matrimoni in italia e all'estero. Alcuni festivals, produzioni, eventi o locations nei quali abbiamo lavorato come band o singolarmente: - Hotel de Paris Monte-Carlo (Monaco) - Four Seasons Hotel (Megève) - Museo della Permanente (Milano) - Palazzo Ca' Vendramin Calergi, (Resident band, Venezia) - Casinò di Venezia (Resident Vocalist) - Teatro degli Arcimboldi (Milano) - Auditorium Parco della Musica (Roma) - Teatro Verdi (Firenze) - Festival Blues "Para Os Nobres" (Rio de Janeiro) - The Blues Legend - Il Musical - New Now Festival (Essen, DE) - Dongdaemun Design Plaza (Seoul) - Vocalist in "Sarabanda" - Porretta Soul Festival (Porretta Terme, BO) - Fano Jazz Festival (Fano) - Palazzo del Cinema Anteo (Milano) - Fondazione Marconi/Istituto Svizzero (Milano)

Formazione

- Duo: voce e chitarra - Trio: voce, chitarra e percussioni - Quartetto: voce, chitarra, basso, e batteria - Quintetto: voce, chitarra, basso, batteria e sax - DJ set: scegliendo il trio o il quartetto il DJ set è incluso nel prezzo - DJ set + sax Oltre al quartetto è possibile inserire altri strumenti su richiesta: Per i ricevimenti/aperitivi/dopocena: sax e/o tromba in aggiunta alla band; Per le cerimonie di nozze: violino e/o altri strumenti classici

Repertorio

Il repertorio spazia dai classici del Jazz, Soul e Pop fino alla musica italiana e ballabile '70, '80, '90, 2000. Inoltre potrete scegliere di assistere ad un momento unico ed esclusivo con un piccolo spettacolo di teatro canzone e cantautorato italiano, qualcosa che farà emozionare e divertire voi ed i vostri invitati. E' possibile richiedere in anticipo brani non presenti nel nostro repertorio che, se adatti, inseriremo volentieri nella scaletta dell'evento.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto audio professionale e tutta l'attrezzatura necessaria.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e preparazione dell'attrezzatura richiede circa 2 ore, e se concordato in anticipo è possibile allestire una seconda postazione che permetterà lo spostamento della band in un altro punto all'interno della location.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • MARIA LUIGIA T. (Privato)

    3/10/2023, festa aziendale

    Sono un gruppo eccezionale! Martina ha una voce bellissima e insieme al resto del gruppo c'hanno accompagnato per tutta la serata. Complimenti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Riccardo P. (Privato)

    9/12/2022, Matrimonio invernale

    Bravissimi, sorridenti e disponibili. Hanno contribuito a pieno a tendere il nostro matrimonio davvero speciale! Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Irene C. (Privato)

    23/11/2022, Matrimonio

    Volevamo rendere il nostro matrimonio divertente e piacevole a noi ed ai nostri invitati... tramite un'amica in comune abbiamo trovato la band For You Music and Event... persone giovani, preparate ed attente a rispondere ad ogni nostra esigenza. Abbiamo fatto degli incontri e siamo andati a vederli dal vivo in una loro performance così da conoscerli e sapere con certezza chi ci avrebbe accompagnato a livello musicale nel nostro giorno più importante!! I nostri ospiti sono rimasti molto colpiti dalla loro bravura e contenti hanno ballato sia con la musica dal vivo che col dj set (pacchetto unico, fanno tutto loro) che dire?!?! Super soddisfatti!! Grazie For You Music and Event per aver reso speciale ed unico il nostro giorno!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Erblina K. (Privato)

    22/11/2022, Matrimonio

    La scelta della musica è essenziale in un matrimonio e sono molto contenta di poter affermare che sia io mio marito sia tantissimi invitati hanno apprezzato tale scelta. Martina, la cantante mi ha stupita fin da subito per il sorriso (che in un matrimonio non deve mancare) e la sua voce : dolce, chiara e non si perde! Inoltre coinvolge gli invitati senza essere invadente e quando è il momento di essere grintosa, lei c' è. Anche Lorenzo e il Dj sono molto professionali, sorridenti e molto disponibili ad esaudire le richieste. Ho apprezzato anche l'acustica. Che dire di più.... sceglieteli e non ve ne pentirete 🙂

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gabriele R. (Privato)

    22/11/2022, Inaugurazione Agenzia GR

    Non posso che dare il massimo ad una band che è riuscita a rendere l’evento di inaugurazione della mia agenzia unico, elegante e raffinato. La prima consulenza con Lorenzo e Martina mi ha permesso di capire quale fosse la formazione e la soluzione migliore per soddisfare le mie richieste e quelle dei miei ospiti. Sono stati presenti dal primo istante. Grazie per la vostra professionalità.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da For You Music and Event

    Grazie mille Gabriele per il tuo feedback. Siamo molto contenti di aver collaborato con la tua agenzia proprio il giorno in cui è nata! Speriamo di avere altre occasioni per festeggiare ancora. Un abbraccio Martina e Lorenzo

  • Leonardo C. (Privato)

    17/9/2022, Matrimonio

    Martina e il resto della band sono stati fantastici. Hanno tenuto un'atmosfera perfetta per tutta la durata della cerimonia, e in fase di preparazione è stata gentilissima ed in grado di capire al volo il tipo di repertorio che avevo in mente! Assolutamente raccomandati!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da For You Music and Event

    Grazie Leonardo e Anna per la vostra gentilezza. La vostra cerimonia ha rappresentato in pieno le belle persone che siete. E' stato bello poter cantare e suonare per voi e i vostri invitati. Ancora auguri

  • Alessandra B. (Privato)

    23/2/2022, Compleanno

    Non posso che dare il massimo e ringraziarvi ancora per come avete gestito l'intero evento. Il mio compleanno di 40 anni era per me un traguardo molto importante e grazie a voi è stata una festa magnifica per tutti. Avete fatto divertire tutti gli invitati e spaziato tra più generi musicali. Grazie ancora grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità