Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

BLOW BAND - INTERNATIONAL POP HITS

BLOW: INTERNATIONAL POP HITS!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Manuel Novarini
 -  Cantante
Gian Marco Bassi
 -  Chitarra elettrica
Mattia Missaglia
 -  Basso
David Casaril
 -  Batteria

Cachet

800 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I BLOW sono una Pop Cover Band di Milano. ​ Nascono nel 2021 dall'unione di quattro musicisti professionisti affermati nel settore che vogliono portare la classica coverband pop ad un livello superiore di dettaglio e fedeltà nell'esecuzione e nello show. ​ Il repertorio vuole essere un tributo alle più grandi hit mondiali della musica pop maschile. ​ Da Justin Bieber a Bruno Mars passando per Maroon 5, Backstreet Boys, Avicii, David Guetta, Jason Derulo e tantissimi altri, senza dimenticare artisti italiani come Irama, Benji e Fede, Achille Lauro, Fedez. ​ Lo show propone un spettacolo di medley tematici per genere e/o artista in un flusso continuo di musica coinvolgente tutta da cantare e ballare! ​ I BLOW sono: ​ ​ MANUEL NOVARINI - VOCE GIAN MARCO BASSI - CHITARRA MATTIA MISSAGLIA - BASSO DAVID CASARIL - BATTERIA

Approfondimenti

Esperienza

Siamo 4 musicisti professionisti che lavorano in albito internazionale con le agenzie più importanti a livello italiano (Jam For Live, Union Sound, Live For Music) e con artisti di fama internazionale (Zero Assoluto, Simone Tomassini, Shel Shapiro, Maurizio Vandelli, Platinette). Tutti e 4 i musicisti sono professionisti con almeno 10 anni di esperienza sui palchi più importanti Italiani ed Europei.

Formazione

La band è composta da 4 elementi, cosí da essere adatta ad ogni tipo di contesto: voce, chitarra,basso e batteria.

Repertorio

Il repertorio è un viaggio tra le hit pop mondiali dagli anni 90 fino ad oggi. Nel nostro show troverai: Justin Bieber, Bruno Mars, Maroon 5, Backstreet Boys,, Queen, The Weekend, Jason Derulo, Fedez, Achille Lauro, Benji e Fede e moltissimi altri. Accettiamo richieste per aggiunta a repertorio ma dovendo fare un importante lavoro di produzione (sequenze, cori e arrangiamento) non più di 2 ad esibizione.

Logistica e attrezzature

La band è dotata del massimo della tecnologia attuale per la musica live. Abbiamo un impianto nostro composto da due teste e un sub in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Abbiamo inoltre un mixer digitale e tutti gli ascolti avverranno tramite In Ear Monitor: questo significa un palco molto ridotto ed un suono più limpido per gli ascoltatori. Lo spazio necessario alla band è di minimo 3X4 metri. Necessitiamo solo di un punto corrente dove poter far arrivare le nostre alimentazioni per impianto/mixer e strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e soundcheck abbiamo bisogno di due ore circa. Data la complessità dei cablaggi e del sistema è preferibile non effettuare spostamente a meno che strettamente necessare al fine della performance.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione