Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aritmia Pianobar

vocal duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Marco Tranzillo
 -  Voce, Percussioni
Maria D'Iorio
 -  Voce

Cachet

299 - 599

Descrizione

Aritmia Pianobar, è un duo polifonico che da oltre 15 anni accompagna sulle note delle migliori selezioni musicali ogni evento, rendendolo unico e indimenticabile. Il nostro repertorio spazia a 360 gradi, dalla musica italiana ed internazionale, disco dance 70 80 90, lounge music e bossanova, o più semplicemente tanto divertimento!!! per ogni occasione abbiamo le soluzione che fa per te! Due voci armoniose che si fondono perfettamente sono gli ingredienti giusti per rendere speciale il tuo evento.

Approfondimenti

Esperienza

Da oltre 15 anni, Aritmia Pianobar ha allietato eventi di vario genere, matrimoni, addio al celibato, veglioni di capodanno, compleanni e tanto ancora.

Formazione

la formazione è composta da due cantanti ed a richiesta è possibile aggiungere un sassofonista, un violinista ed un dj set.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto vasto e possiamo soddisfare qualsiasi esigenza musicale. La canzone napoletana è sempre gradita ma non possiamo soddisfare le richieste di neomelodico. E’ possibile personalizzare l’evento con i brani a scelta del cliente purché comunicati entro 15 giorni dall’esibizione. La nostra esibizione non ha limiti di orari.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di 3 impianti audio, di elevata qualità sonora, ciascuno per ogni situazione, uno piccolo per piccoli ambienti, un impianto medio per sale di dimensioni importanti, ed infine un impianto molto performante per grandi sale o spazi aperti. Le nostre postazioni sono molto ridotte, abbiamo bisogno di uno spazio di circa 2mt x 3mt. Tutto ciò che ci occorre è una presa elettrica nient’altro.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della strumentazione avviene in 15 minuti circa, e disponiamo di ulteriori impianti per eventuali spostamenti da una sala all'altra.

  • Project image
Lascia una recensione