Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Antares Music Band

Pop rock jazz swing disco

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Cristina Litrico
 -  Voce
Serena De Maria
 -  Voce
Gabriele Aiello
 -  Pianoforte, Dj set
Giovanni Valenti
 -  Chitarra elettrica
Oscar Consoli
 -  Basso
Gabriele Vasta
 -  Batteria acustica
(opzionale) 
Simone
 -  Sax
(opzionale) 
Miriana
 -  Violino

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Siamo una giovane BAND specializzata in Wedding eleganti e coinvolgenti, Eventi vari.. e Concerti LIVE. Con noi proverete l'ebrezza dal VIVO del suono della chitarra, del basso, della batteria e del pianoforte, oltre che farvi sentire e ballare i brani che più preferite. La formazione è flessibile, può essere ridotta o ampliata a seconda delle Vostre esigenze; quella più completa è formata da 6 elementi, in cui possono esserci anche due voci femminili. Riguardo il repertorio? A VOI LA SCELTA Potete scegliere i brani più adatti a voi: ▪️ Volete una band pop/rock leggero/ dance con brani moderni? ▪️ o con un repertorio più classico, che comprenda gli anni 60' 70' 80' 90 ai giorni nostri? ▪️ o ancora che SUONI UN PO' DI TUTTO...? In quest'ultimo caso, le canzoni che suoneremo e canteremo riusciranno a far ballare ed emozioare gli invitati di ogni età e la festa sarà un grande successo! Le nostre performance musicali, saranno fino alla fine "eleganti e sobrie" dai volumi sempre adeguati mai invadenti, a richiesta più coinvolgenti nella seconda parte della festa dopo i pasti, in modo da far ballare e divertire insieme gli sposi ed invitati. Le canzoni per il vostro matrimonio, non possiamo sceglierle noi al vostro posto, la scelta sarà in base ai vostri gusti e ai vostri ricordi. Eh già, perché ad un matrimonio le canzoni devono raccontare la vita degli sposi, quella delle feste in compagnia degli amici, magari quelle delle serate in discoteca o delle band preferite! E allora, realizzeremo lo spettacolo più elegante e coinvolgente mai visto dai Vostri ospiti! Vi è la possibilità, di inserire una postazione sax o violino che suoni per il Vostro benvenuto e all'antipasto o per fare degli Sckecth tra i tavoli durante il banchetto, e un servizio Dj set e animazione.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti e cantanti, provenienti dal Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania e da Accademie di spettacolo artistiche. Vantiamo un esperienza di successo quinquennale riguardo il settore Wedding, Eventi, Concerti e Spettacoli, effettuati in importanti Teatri, Anfiteatri, Palchi, in Italia e all'estero, insieme a famosissimi artisti del grande palco.

Formazione

La formazione è flessibile, in base alle vostre preferenze ed esigenze. La formazione di base comprende 5 elementi, la formazione più completa può avere anche 9 elementi: 2 voci femminili, 1 voce maschile, 1 bassista, 1 pianista, 1 batterista, 1 chitarrista, 1 saxsofonista, 1 violinista. Su richiesta, si può aggiungere anche una postazione sax o violino, per darvi il benvenuto o proseguire per il momento antipasto o per fare Sckecth tra i tavoli al banchetto. Su richiesta si può aggiungere anche il servizio Dj e animazione.

Repertorio

Il repertorio è personalizzabile in base i gusti del cliente, varia dal genere pop, al rock leggero, jazz, swing, musica italiana/internazionale, revival, disco, in chiave originale. Si possono richiedere brani di preferenza.

Logistica e attrezzature

Abbiamo in dotazione strumenti di ultima generazione. Possiamo montare diverse postazioni con casse esterne e interne, mixer e microfoni, luci, postazione consolle per Dj/set. e animazione. ▪️ Nolleggio macchina del fumo ▪️ Photobooh con specchio magico o ▪️ Photo booth con macchina fotografica professionale e stampe instantanee.

Montaggio e spostamenti

Le zone dove ci spostiamo sono: Catania, Paesi Etnei, Messina, Taormina, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Mirabella Imbaccari, Ragusa. All'incirca ci serve 1 ora per montare la strumentazione e fare il sound check nella postazione.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Rosaria S. (Privato)

    10/11/2023, 7/10/2023

    Li consiglio in assoluto per la grande professionalità dimostrata, simpatici e soprattutto attenti alle nostre richieste.. Molto disponibili anche con i nostri invitati che richiedevano il bis, riuscendo con canzoni del repertorio anche a risvegliare quegli animi un pochino tiepidi! Sono riusciti a coinvolgere tutti! Bravissimi.. Grande Garanzia di Classe con divertimento allo stesso tempo! Gabriele il pianista non solo un grande professionista ma anche un presentatore davvero eccezionale, il batterista strepitoso, la cantante con una voce meravigliosa, il sax pazzesco e la violinista da brividi! UNICI nello stile, eleganti e coinvolgenti li sceglierei con piacere altri 1000 volte! GRAZIE ragazzi per aver reso piacevole ed indimenticabile il nostro giorno più bello ed importante assieme ai nostri invitati.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgio I. (Privato)

    24/10/2023, Matrimonio

    Li ho conosciuti ad un matrimonio di amici in provincia di Catania. Anche grazie a loro abbiamo passato una piacevolissima e gradevole serata, una presenza davvero elegante e musica di qualità anche per la preparazione dei musicisti e delle cantanti, mi hanno davvero stupito. Spero di rincontrarli da qualche altra parte, li saluto e li abbraccio.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Barbara M. (Privato)

    21/10/2023, Matrimonio 12 settembre 2023

    Questa band ci ha fatto passare una magnifica serata per un occasione speciale .sono stati capaci di allietarci dolcemente durante la cena senza mai essere invasivi...e di coinvolgerci e farci ballare nella seconda parte della serata..Hanno un repertorio quanto mai vasto che abbraccia tantissimi generi ..e poi sn tutti simpaticissimi ..insomma anche le mie amiche mi hanno invidiata perché la loro musica ha reso meraviglioso il tutto

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lucia M. (Privato)

    26/2/2023, Matrmonio

    Siamo stati molto contenti di aver ingaggiato questo splendido gruppo musicale per il nostro matrimonio. Sono bravissimi, simpatici, cordiali e molto professionali. Unici nello stile e nel modo di coinvolgere gli invitati, con canzoni del repertorio che hanno risvegliato anche gli animi più tiepidi, tutti i nostri ospiti sono stati estasiati. Una garanzia di classe e divertimento al tempo stesso. Gabriele il referente del gruppo, ha capito fin da subito come volevamo la nostra festa e ci hanno pienamente soddisfatto. Li consigliamo vivamente! Grazie di tutto ragazzi! Lucia e Fabio

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità