Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

AlexLive

Live music & DJ set per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Alex
 -  Pianoforte

Cachet

350 - 3500

Generi

Descrizione

NON IL TAVOLINO CON IL PC SOPRA E DUE CASSETTINE, MA UNA VERA SCENOGRAFIA CURATA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO. - Musica live per feste ed eventi; - DJ set per feste 18 anni; - Allestimenti professionali per location; Alex "Dr. Vintage" è un musicista, pianista, tastierista, cantante, intrattenitore e Dj professionista con all'attivo oltre 35 anni di esperienza nel campo della musica live e discoteca nonchè come turnista, fonico e tecnico sia sopra che sotto il palco per piccoli e grandi eventi con artisti come: Albano, Giorgia, Amedeo Minghi, Cristiano Malgioglio, Milly Carlucci, Peppino di Capri, Nick Luciani, Dik Dik, New Trolls, Wonder Band, e tanti altri. Alex si propone come artista polivalente in solo, in duo o trio con generi musicali che spaziano dalla musica da ballo all'intrattenimento, solo pianoforte, piano e voce o basi e voce, oppure come Dj, animatore e karaoke. Servizi aggiuntivi offerti: - Montaggio pedane e palchi; - Allestimento sala con fari cambiacolori; - Fontane pirotecniche (anche da interno); - Lasershow con macchine Co2; - Macchine fumo basso a ultrasuoni; - Videoproiezioni su muri e facciate; - Ripresa dell' evento con telecamere remotate, con registrazione; - Diretta face.book e/o you.tube; MATERIALE MIO NON PRESO A NOLEGGIO, 2 MAGAZZINI DI 400 MQ. CON LE MIGLIORI APPARECCHIATURE PRESENTI SUL MERCATO.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre 35 anni di esperienza come musicista, Dj, fonico, tecnico, turnista in tour a livello nazionale

Formazione

Possiamo proporre dal singolo musicista e/o Dj alla band completa per una cena-spettacolo.

Repertorio

Qualsiasi repertorio senza limito a scelta del cliente

Logistica e attrezzature

Dispongo di qualsiasi tipologia di impianti audio, video, luci, palchi e pedane, lasershow, fontane pirotecniche, fari a batterie. Materiale proprietario (non preso a noleggio da terzi) e immediatamente disponibile e visibile presso uno dei miei magazzini.

Montaggio e spostamenti

Avendo decine di impianti disponibili non c'è bisogno di fare spostamenti durante la cerimonia, possiamo installare un impianto per ogni esigenza e luogo della location.

Lascia una recensione