Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Alessandra Vinci

Pianista per eventi vari

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandra Vinci
 -  Pianoforte, Tastiere

Cachet

120 - 600

Descrizione

Pianista professionista, concertista, insegnante, con esperienza concertistica, didattica e di varie collaborazioni artistiche, disponibile per matrimoni, feste private e altri eventi, concerti, accompagnamento al piano per spettacoli teatrali e di danza. Accompagnamento al piano per cantanti e altri strumentisti, in occasione di concorsi, master e altro. Ingaggi per colonne sonore di film e spettacoli di vario genere. Trascrizioni musicali. Collaborazioni artistiche di vario genere.

Approfondimenti

Esperienza

Concertista e compositrice con esperienza concertistica e didattica, inciso e pubblicato CD col gruppo Dharma, col duo Dharma duet e come solista, musica classica e musica di propria composizione. Esperienza come suonatrice per eventi vari, matrimoni, feste private, spettacoli teatrali, presentazioni di libri e poesie, accompagnamento al pianoforte per strumentisti e altri cantanti, piano bar. Esperienza lavorativa nelle accademie musicali, al conservatorio, esibizioni nei concerti nel Lazio, in Toscana, in Liguria e all estero.

Formazione

Esibizioni prevalentemente da solista; a volte in duo piano sax, in duo piano e voce, e anche con altre formazioni. Musica classica, musica da camera, musica di propria composizione. Repertorio ampio, musica classica, jazz, pop, leggera, contemporanea, musica rock, klezmer, italiana e straniera

Repertorio

Repertorio ampio che spazia da musica classica a musica jazz, musica di propria composizione, musica klezmer, musica leggera, contemporanea italiana e straniera, ambient, musica da piano bar, musica rock e altro.

Logistica e attrezzature

Possiedo una tastiera pesata a 88 tasti che funge da pianoforte, cassa, mixer

Montaggio e spostamenti

Il montaggio di tutto il materiale, tastiera, cassa, mixer e tutti i collegamenti dura all incirca mezzo ora. Possibilità di spostamenti fra una location e l altra

  • Project image
Lascia una recensione