The Chorus Band

Gruppo Rock/pop/italiano
The Chorus Band Gruppo Rock/pop/italiano Roma musiqua.it
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 500 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Irene Egidi, voce
Mirko Basile , Voce
Ludovica D'ercole, Voce
Miriam Nicolosi , Voce
Alessandro Mattei, Chitarra
Giacomo Tagliaventi, tastiere
Marco Carli, Chitarra
Andrea Bagazzini , Batteria
Manuel Nicolosi , Basso
Non ci sono ancora recensioni.

Il progetto "The Chorus Band" nasce dalla collaborazione di musicisti e cantanti che hanno svolto il loro percorso di formazione artistica allinterno di una stessa scuola di musica.
La band, formata da batteria, basso, tastiera, due chitarre e quattro voci, riesce ad arricchire ogni brano a livello vocale per creare un effetto polifonico durante lo spettacolo.
Da diversi anni si esibiscono in piazze, feste patronali, spettacoli teatrali e musical, riuscendo ad adattare la performance in funzione dellevento.
Grazie allutilizzo di medley e mash-up col tempo hanno acquisito un repertorio vario, spaziando dalla canzone italiana fino agli ultimi successi moderni italiani e stranieri.
L'obiettivo del gruppo quello di animare e coinvolgere il pubblico di tutte le et per farlo cantare, ballare e divertire insieme.

Formazione

La band è formata da 4 voci, due chitarre, basso, batteria e tastiera. Flessibilità da parte della band a suonare in formazione ridotta.

Repertorio

Repertorio molto vario dalla canzone italiana a quelle internazionali passando per il rock and roll, blues e pop. L'esibizione può durare da un'ora fino a due ore e mezza con massima flessibilità sui brani.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di batteria ed amplificatori per strumenti. Non disponiamo di un impianto nostro. sulla location ci occorere tutto il necessario per voci (microfoni,aste) ed impianto.

Montaggio e spostamenti

Ci possiamo spostare autonomamente. per il montaggio massima rapidità.

Esperienza

Da diversi anni ci esibiamo in piazze, feste patronali, spettacoli teatrali e musical, riuscendo ad adattare la performance in funzione dell’evento.
Grazie all’utilizzo di medley e mash-up col tempo abbiamo acquisito un repertorio vario, spaziando dalla canzone italiana fino agli ultimi successi moderni italiani e stranieri.