Sketchy

Quartetto Acustico
Sketchy Quartetto Acustico Roma musiqua.it
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 400 - 1400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Cristina Romani, Voce
Luca Menicucci, Chitarra acustica
Marco Corrirossi, Contrabbasso
Fabrizio Candidi, Percussioni

Suoni dal mondo accostati alla tradizione classica, chitarre che ricordano il Mississippi, le notti sulla spiaggia, le dissonanze più moderne, le diverse etnie del pianeta racchiuse in un mondo di tamburi, danze tribali e canti religiosi hanno caratterizzato i popoli dalla notte dei tempi. L’arco con le sue note ci porta nei teatri dell’800, quei teatri di cui la nostra tradizione e cultura si è nutrita per secoli.
Hit radiofoniche, pagine d’autore, brani antichi e contemporanei si trovano vicini, intrecciati nelle nostre trame e restituiti all’ascoltatore con una nuova veste, acustica, ma ricca di energia.

Formazione

La nostra band è formata da 4 elementi: voce, chitarra acustica, contrabbasso e percussioni.

Repertorio

Il progetto esegue con arrangiamenti originali un repertorio moderno di pop music radiofonica: il quartetto ha riarrangiato un'intero repertorio di brani italiani ed internazionali creando uno spettacolo dal sound moderno ma elegante, energico ma non invadente.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto adattabile alle più diverse situazioni e all'occorrenza possiamo esibirci anche in spazi molto contenuti.
Necessitiamo solamente di una presa di corrente standard.

Montaggio e spostamenti

Essendo la nostra formazione acustica i tempi di montaggio sono molto rapidi (in circa mezz'ora possiamo montare tutta la nostra strumentazione ed essere pronti a suonare).

Esperienza

Siamo tutti e quattro musicisti professionisti che si esibiscono da anni con innumerevoli progetti nelle più svariate situazioni.