Wide image
Avatar
(5,0 su 12 recensioni)

The BeaTers - Beatles & Classici Rock

Band con 20 anni di esperienza

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Fabio Angelucci
 -  Voce, Chitarra
Diego Magnani
 -  Voce, Basso, Piano
Marco Bonfiglio
 -  Voce, Chitarra
Maurizio Brioni
 -  Voce, Batteria

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Se anche voi siete amanti di una delle band più famose del mondo, ed impazzite per i miti del Rock 'n' Roll, non vi resta che contattare The BeaTers per il vostro iconico matrimonio. Con questo gruppo ascolterete dal vivo i leggendari Beatles e tutta la musica degli anni '60 (Elvis, Rolling Stones, Beach Boys, Chuck Berry, Little Richard e altri), le più famose hit dei decenni '70, '80, '90, fino ai giorni nostri. La band si esibirà con vestiti a tema vintage e strumenti originali d'epoca, per creare un'atmosfera unica ed esclusiva. Anche con brani a richiesta e postazione per far partecipare i vostri ospiti, se lo desiderate. Esperienza The BeaTers vanta quasi 20 anni di attività, più di 1000 concerti in Italia e in Europa (Gran Bretagna, Spagna, Germania, Svezia, Principato di Monaco, Svizzera, Malta, Libano), oltre 200 matrimoni ed eventi privati. Tra le più seguite al mondo tra le band tributo. Nato nel 2005, il gruppo è testimonial ufficiale Hofner (storica azienda produttrice dei bassi di Paul McCartney), spesso ospite dell'annuale Beatles Day e collabora attivamente con i Beatlesiani d'Italia Associati di Rolando Giambelli e The Official Beatles Fan Club Pepperland. La band si è esibita per la campagna internazionale "Imagine There's No Hunger", sostenuta da Yoko Ono e in occasione della visita in Italia di Julia Baird, sorella di John Lennon, alla presentazione del suo libro "Imagine This: Io e mio fratello John Lennon". Alla Beatleweek di Liverpool (Regno Unito), all'Oktoberfest di Monaco di Baviera e allo Star Club di Amburgo (Germania), al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo (ospiti di Philip Morris), in tour nelle piazze di Madrid, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca (Spagna), alle Mellieha Nights (Malta), a Stoccolma e Goteborg (Svezia), a Beirut (Libano). In TV, radio e nei più prestigiosi teatri e palchi d'Italia. Servizi offerti La band allieterà il ricevimento del vostro matrimonio con le più famose canzoni dei Beatles, spaziando anche tra i grandi classici degli anni '50, '60, '70 e oltre di leggende come Elvis, Beach Boys, Rolling Stones, Chuck Berry, Kinks e ancora Queen, Oasis, Doors e molti altri. Nel repertorio, a richiesta, si potranno inserire anche autori italiani come Battisti, Celentano, Morandi, Dalla, Paoli, Vianello, Mina, ecc. Lo staff annovera anche una voce/cantante donna, musicisti classici (violino, sax, organo, ecc), DJ e ballerini.

Approfondimenti

Esperienza

Quasi 20 anni di esperienza, +1000 concerti in tutto il mondo (Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svezia, Principato di Monaco, Malta, Libano), +200 eventi privati, radio e tv nazionali. Abbiamo partecipato a rassegne rock and roll di ogni genere, possiamo inviare un curriculum sterminato di collaborazioni e contesti in cui ci siamo esibiti.

Formazione

Band classica di 4 elementi, 2 chitarre, basso e batteria (anche piano), flessibile per diventare band a 5 (con cantante donna), oppure duo/trio acustico, secondo le esigenze.

Repertorio

Suoniamo soprattutto Rock and Roll, Tutta la discografia dei Beatles, Classici degli anni '50/'60/'70/'80/'90 (Elvis, Beach Boys, Stones, Chuck Berry, Queen, Oasis, ecc) e/o italiani (Battisti, Morandi, Celentano, ecc). Prepariamo scalette personalizzate. Con il giusto preavviso, possiamo suonare qualsiasi cosa. Abbiamo già in repertorio tutti i successi degli anni '50/'60/'70 fino ai '90, internazionali ed italiani.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianti autonomi per suonare al chiuso e all'aperto, per piccoli ambienti e grandi platee. Tecnici e fonici specializzati, 20 anni di esperienza per qualsiasi situazione.

Montaggio e spostamenti

Ci muoviamo in tutta Italia e all'estero, con buon anticipo per preparare tutto nei minimi dettagli. Concordiamo con chi ci ospita tempi e modalità.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Maida A. (Privato)

    19/4/2023, Matrimonio

    Una delle scelte migliori di tutto il matrimonio! Tutti gli ospiti ci chiedevano chi fosse la band, dove li avessimo trovati ecc... Sono rimasti tutti estasiati da loro e dalla loro musica. Solitamente la musica funge da sottofondo ma con loro non è stato così, gli invitati si sono divertiti tantissimo anche durante il banchetto, cantavano ed applaudivano. Non è mai successo, a nessun matrimonio a cui sono stata, che i musicisti riscuotessero un così tale successo ed entusiasmo tra gli ospiti. Hanno tra l'altro un repertorio infinito, assolutamente non la solita "musica da matrimonio" (ma volendo hanno un repertorio talmente vasto da accontentare chiunque! ) E questo è il complimento che ci siamo sentiti fare di più. Sono simpaticissimi ed estremamente coinvolgenti e durante tutti i preparativi sono stati super disponibili e gentili al massimo. Starei qui a spendere belle parole per loro all'infinito perché siamo stati così contenti della nostra scelta che le meriterebbero tutte. Bravissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ludovica F. (Privato)

    20/1/2023, Matrimonio

    Io credo che non avremmo potuto scegliere band migliore, ci hanno stupito a tal punto che hanno fatto ballare davvero tutti, e sono stati l’anima della festa. Quindi grazie per la pazienza, per averci aiutato in tutto. Davvero è stato tutto molto più di quanto potessimo immaginare. Vi sceglieremmo altre 1000 volte! Alla prossima festa

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianluca M. (Privato)

    18/12/2022, Matrimonio

    Assolutamente unici! Abbiamo avuto il piacere di avere i beaters al nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore! Fin dall’inizio sono stati molto disponibili e gentili nell’accontentare qualsiasi richiesta. Hanno reso indimenticabile un giorno già speciale ed è stato come avere degli amici accanto! Francesca e Gianluca

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gabriele D. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    The Beaters... The best!! Li abbiamo contattati per il nostro matrimonio tenutosi il 31 Agosto a Terracina, spinti dalla voglia di sorprendere i nostri invitati con un vera performance da band. Va sottolineato che la loro musica non è circoscritta ai soli Beatles, ma padroneggiano un ampissimo repertorio rock/blues anni 60, 70, 80, e 90, senza dimenticare i più famosi successi italiani. Fin da subito ci hanno colpito per la loro estrema professionalità, disponibilità e flessibilità verso le nostre richieste, la loro voglia di divertirsi e di fare divertire, senza star lì ad imporre regole o limitazioni su distanze ed orari, tutto ciò con il sorriso sulle labbra. Gli stessi gestori del locale ci hanno fatto i complimenti in quanto non avevano mai visto una band con così tanta voglia di suonare, in grado di coinvolgere e di non lasciare momenti morti nella serata. Consigliamo senza alcuna remora Fabio e la sua band per chi vuole stupire i propri ospiti con un vero e proprio show all'insegna della buona musica e del divertimento. Voto 10 e lode!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sara D. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Eccezionali Sono stati l'anima del nostro matrimonio e hanno contribuito a renderlo unico e indimenticabile! Oltre ad essere dei bravissimi musicisti sono delle persone dal cuore d'oro.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mary S. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Meravigliosi e divertenti Dopo una approfondita valutazione di una serie di band, peraltro rivelatesi tutte di elevato profilo, ci siamo soffermati sui Beaters, che hanno immediatamente suscitato in noi una profonda curiosità, frammista ad una sensazione di positività. Certo, il solo fatto che così come si presentavano, già fornivano garanzie per via del chiaro legame con il mondo Beatles, sarebbe bastato per la scelta. Poi, soffermatici anche sull' analisi dei repertori e dalla notevole quantità di materiale presente sui social, compresi ampi filmati, siamo via via stati conquistati dalla band. Ci è anche capitato di ascoltarli live, dato che erano previste serate programmate prima del nostro fatidico giorno. Ed è stato una sorta di amore confermato. Il culmine è stato raggiunto con l'incontro con Fabio, che ci ha colpito per la sua gentilezza, affabilità e totale disponibilità. Rimane da descrivere la nostra serata evento: impeccabile! Perfetti e discreti durante il rito civile, mai esageratamente invasivi, dirompenti solo nei momenti di ballo totale, dove invitati più attempati, danzavano fianco a fianco a giovani 18enni. Insomma un trionfo di festa di matrimonio. Bravi Beaters, non vediamo l'ora di celebrare i prossimi anniversari!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marina T. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Semplicemente il top....musicisti e persone fantastiche,non si può trovare gruppo migliore.tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la scelta

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ivano C. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Professionisti capaci e disponibili. Sono stati un accompagnamento musicale perfetto. Hanno assecondato tutte le nostre richieste e fatto divertire tutti con la loro energia. Consigliatissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Camilla D. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Band pazzesca! Professionalità e divertimento! Band professionale, coinvolgente e divertente. Accolti come amici, Fabio ci ha esposto il loro repertorio mostrando sin da subito massima disponibilità e flessibilità nel soddisfare le nostre esigenze e così è stato per tutto il periodo che ci ha visti impegnati nell'organizzazione del matrimonio. Emozionante, coinvolgente e divertente sono stati gli aggettivi che hanno descritto il nostro matrimonio e in tutti questi aspetti la musica è stato il sipario perfetto che li ha saputi elogiare e accompagnare. Con Fabio abbiamo organizzato ogni momento ad hoc con le rispettive musiche, ma la professionalità e lo spirito di iniziativa hanno poi contribuito a rendere la serata emozionante, partecipativa e divertente. I The Beaters hanno lasciato il segno in tutti gli invitati, abbiamo ricevuto complimenti dai giovanissimi così come dagli adulti. Complimenti a tutta la band e complimenti a Fabio, frontman disponibile, puntuale, scrupoloso e coinvolgente che ha condotto la serata con grande verve. Infinite grazie per aver contribuito a rendere il nostro sogno una realtà ancora più bella di quanto potessimo immaginare.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Cristiana B. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Festa fino a notte fonda! I The Beaters hanno svoltato il nostro matrimonio, dall'ora di pranzo fino a notte fonda. Le persone non smettevano di ballare e nessuno voleva che la musica finisse! Mi sono proprio divertita tanto! La band lavora con estrema professionalità e sono estremamente supportivi! Consigliatissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ermete G. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    Ragazzi fantastici! Niente da dire. Perfetti, disponibilissimi a ogni richiesta, attenti e molto bravi tecnicamente. Hanno reso il nostro matrimonio molto speciale, suonando soft nella fase aperitivo e sorprendendo tutti gli invitati con l'accoglienza formazione Beatles! Consigliatissimi! Grazie da Ermete e Araceli

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giovanni M. (Privato)

    15/12/2022, Matrimonio

    La band che ci voleva! Fabio e la sua band sono stati la colonna sonora perfetta per il nostro festeggiamento. Fin da subito si sono resi disponibili e sono riusciti ad esaudire ogni nostra richiesta. Il repertorio e vario e spazia dagli anni 60 fino ad oggi. A mio avviso una band capace di accompagnare ogni circostanza e venire incontro a qualsiasi esigenza.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità