Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Roberto Elvis Tribute

Tributo ad Elvis Presley

Informazioni

3270799175

Formazione e membri

Membri:

Roberto Elvis
 -  voce
Enrico Zapicchi
 -  basso
Andrea Romanzi
 -  basso e contrabbasso
Damiano Proietti
 -  contrabbasso
Massimiliano De Santis
 -  Batteria
Fabrizio Poggi
 -  batteria
Damiano Daniele
 -  batteria
Alessandro Decina
 -  batteria
Valerio Passi
 -  chitarra
Fabio Benedetti
 -  chitarra
Andrea Mattei
 -  chitarra
Emiliano Morbioli
 -  chitarra
Anacleto Bernabei
 -  piano
Alex Mastrangelo
 -  chitarra
Diego Magnani
 -  basso
Iacopo Palla
 -  chitarra

Cachet

600 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Roberto Elvis è l'impersonator italiano di Elvis Presley con oltre 1000 concerti all'attivo. Nella sua carriera ha organizzato concerti in tutta il territorio nazionale e anche all'estero. Riproduce tutto il repertorio vintage con tutte le formazioni possibili: dal duo acustico al trio, dal quartetto al quintetto, dalla big band agli spettacoli con coreografie di ballerini professionisti. Roberto organizza, da oltre dieci anni, feste private e matrimoni, oltre ad esibirsi nei locali pubblici e sui palchi italiani. Ha cantato nella birreria più grande d'Europa, Behraria a Bucarest, nei teatri di San Marino, presso i più importanti festivals della birra del Nord Italia e si è esibito per 14 date al prestigioso Auditorium Parco della Musica di Roma, partecipando in veste di artista al famoso Christmas World. E' stato insignito di diversi premi, tra i quali il certificato come "artista della settimana" nel programma radiofonico europeo "THE TCE-RADIOSHOW", la partecipazione al film documentario su Elvis Presley "Elvis Wanna Be" e il premio come impersonator italiano di Elvis Presley con il maggior numero di live nel 2017 e 2018. Dicembre 2021 e Gennaio 2022 sono stati i mesi del prestigioso Christmas World a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, dove Roberto ha partecipato come artista in una serie di ben 14 show pubblici.

Approfondimenti

Esperienza

Roberto Elvis è l'impersonator italiano di Elvis Presley con oltre 1000 concerti all'attivo. Nella sua carriera ha organizzato concerti in tutta il territorio nazionale e anche all'estero. Riproduce tutto il repertorio vintage con tutte le formazioni possibili: dal duo acustico al trio, dal quartetto al quintetto, dalla big band agli spettacoli con coreografie di ballerini professionisti. Roberto organizza, da oltre dieci anni, feste private e matrimoni, oltre ad esibirsi nei locali pubblici e sui palchi italiani. Ha cantato nella birreria più grande d'Europa, Behraria a Bucarest, in teatri di San Marino, ai più importanti festival della birra del Nord Italia e si è esibito per 14 date al prestigioso Auditorium Parco della Musica di Roma, partecipando in veste di artista al famoso Christmas World. E' stato insignito di diversi premi, tra i quali il certificato come "artista della settimana" nel programma radiofonico europeo "THE TCE-RADIOSHOW", la partecipazione al film documentario su Elvis Presley "Elvis Wanna Be" e il premio come impersonator italiano di Elvis Presley con il maggior numero di live nel 2017 e 2018.

Formazione

la formazione è componibile in base alla richiesta del cliente. Possono essere eseguiti brani con piano bar e basi originali, mediante una formazione acustica a 2 elementi, in trio semi-acustico, fino alle formazioni in elettrico in 4 o 5 elementi. E' possibile anche l'esibizione con big band e con gruppi di ballerini nivee selezionati dall'artista stesso.

Repertorio

Il repertorio comprende tutto il repertorio di Elvis Presley e le migliori canzoni del genere revival vintage classico. Vengono prese in considerazione richieste di brani non inseriti in repertorio. L'esibizione può durare fino a 2 ore di live.

Logistica e attrezzature

Sono disponibili diversi impianti audio per qualsiasi tipo di situazione live, dall'elettrico con più elementi al duo acustico. Lo spazio per l'esibizione varia in base alla richiesta del cliente

Montaggio e spostamenti

I tempi per il montaggio sono ridotti. Occorrono circa 45 minuti per il montaggio e check completo. Sono previsti spostamenti durante la serata

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Luigi D. (Azienda)

    2/19/2022, RICORRRENZA GIORNATA MONDIALE PARKISON

    SABATO 20 NOVEMBRE 2021, IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DELLA GIORNATA MONDIALE DEL PARKINSON, si è svolta nel Teatro Nuovo di Dogana nella Repubblica di San Marino, organizzata dall’Associazione Parkinson, una serata canora. Ospite di Eccezione Roberto Fedeli in arte ELVIS. Un Cantante che col Suo Gruppo ha allietato la serata con l’ampio repertorio del Grande Elvis Presley. La Sua perfomance canora ha ammaliato tutti i presenti giunti numerosi all’appuntamento. L’Invito al Cantante romano è stato rinnovato dopo essersi esibito sempre per la stessa ricorrenza anni fa, ed è stato talmente un gran successo che poi gli organizzatori hanno voluto reiterare lo spettacolo. E il risultato è stato un riscontro di ENORME SODDDISFAZIONE, allietando i cuori dei presenti malati di PARKINSON insieme ai loro cari. Grazie Roberto, Grazie ELVIS.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Dario B. (Privato)

    2/9/2022, Festa privata

    Roberto è un professionista vero. Ha contribuito a rendere la mia festa dei 40 anni veramente esclusiva. Consigliatissimo!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberto S. (Privato)

    2/8/2022, Live Show

    Volevo ringraziare e complimentarmi con Roberto. Professionista esemplare. Ha eseguito un concerto sul palco veramente di livello. Grandi musicisti e precisione nell'organizzazione

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luca S. (Privato)

    2/3/2022, matrimonio

    cantante molto professionale sicuramente lo consiglio

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • AUGUSTO C. (Privato)

    2/2/2022, Matrimonio

    Performance live sublime. La band é stata inoltre capace di alternare brani di accompagnamento con brani rock'n'roll che hanno fatto scendere in pista gli ospiti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità