Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Dj Houserockin' Chris

Dj set in vinile

Informazioni

3468224237

Formazione e membri

Membri:

Christian Passarella
 -  Dj

Cachet

150 - 650

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Collezionista di dischi da oltre trent'anni propongo un dj set in vinile che spazia dagli anni '50 fino agli anni '80/'90. Ho partecipato come Dj a svariati festival incentrati sulla musica dei '50 tra cui le ultime due edizioni del Summer Jamboree di Senigallia. Sono disponibile per feste private, di piazza e matrimoni. Possiedo il mio impianto e nonostante io sia appassionato di vinile non disdegno la tecnologia e quindi posso soddisfare esigenze musicali di ogni tipo.

Approfondimenti

Esperienza

Lunga esperienza come dj per matrimoni e nei locali della mia città e ho partecipato a molti festival e serate in tutta Italia.

Formazione

Christian Houserockin' Passarella, dj vintage ma non disdegno la tecnologia, uso dischi in vinile a 33 e 45 giri e ho sempre con me il mio pc per ogni tipo di richieste.

Repertorio

Rhythm and Blues, Doo Wop, Rock and Roll, Rockabilly, Soul, Funk, Disco, Pop, Rock dagli anni '50 agli anni '80/'90.

Logistica e attrezzature

Ho giradischi, mixer, pc e impianto di diffusione ( casse)

Montaggio e spostamenti

Il montaggio non richiede molto tempo, in mezz'ora posso essere operativo

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Emanuela R. (Privato)

    9/21/2021, Matrimonio 24 Luglio 2021 - Tenuta Suffolk

    Lo so, lo diranno tutti, ma il nostro matrimonio è stato proprio un giorno indimenticabile. Un vortice di emozioni che hanno scacciato le nuvole in cielo e fatto posto a una festa, di amici, magica e davvero immensa. Christian è stato la nostra colonna sonora, scandendo e toccando con un incredibile stile, tutti i momenti cruciali. Dai più eleganti e pacati dell’aperitivo e cena, ai più audaci e scatenati della festa, con un gusto che ha messo incredibilmente, per una volta, tutti d’accordo. Democraticamente figo e inequivocabilmente giusto. In molti ci hanno fatto i complimenti per la nostra scelta e io colgo l’occasione per farli a chi ci ha messo la firma. Del resto come diceva il buon Elvis “Fai sempre qualcosa che valga la pena ricordare.”

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità