Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Anto Acoustic Project

Duo/trio: pop/rock/etno-soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

(opzionale) 
Gianni
 -  Chitarra
(opzionale) 
Carlo
 -  Keyboards, Voice
(opzionale) 
Sara
 -  Cajon
(opzionale) 
Fabio
 -  Sax, Flute

Cachet

250 - 800

Descrizione

Cantante veronese caratterizzata da un’ottima e potente timbrica black ed eccellente presenza scenica,si rifà allo stile di interpreti come:Tina Turner,Etta James,Donna Summer,Barbra Streisand,Aretha Franklin,Mina,Christina Aguilera,Beyoncé,Janis Joplin. Studia canto moderno e pianoforte e collabora con alcuni fra i migliori musicisti della scena musicale veronese come Gianni Tomazzoni, Rudy Speri ,Luca Boscagin, Francesco Palmas (chitarra), Carlo Soliman (pianoforte e tastiere), Giorgio Peggiani(armonica),Carlo Soliman(piano), Marco Teti, Pier Brigo(basso), Stefano Menato( sax ), Giuseppe Pietrantoni(sax). Cesare Valbusa, Francesco Casale, Antenore Adami,Frank Moreno,Lele Zamperini, Matteo Breoni,(batteria). Si propone anche nella formazione del duo con un repertorio che include standard soul, rhytm’n’blues,bossanova e pop,riarrangiati in chiave acustica(da A.Franklin a Joss Stone, Alicia Keys, Cindy Lauper, Gloria Gaynor, Stevie Wonder, Ray Charles, J.Hendrix,, C.A.Jobim, Mina, ecc….)e propone un tribute al repertorio della band Americana The Ike and Tina Turner Revue. Nel 2008 canta al Festival Show in onda su Rete Italia con la presenza di artisti come Anna Tatangelo,Dik Dik, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Pago, Dan Harrow, presentato da Stefania Orlando. Nell'estate 2017 Antonella e Gianni Tomazzoni (chitarrista jazz di fama nazionale) formano gli Anto Acoustic Project, un progetto musicale con rivisitazioni e rielaborazioni di varie sonorità latineggianti, etno-soul per strumenti acustici.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale di concerti dal vivo in tutta Italia.

Formazione

Ideale per club e locali che privilegiano la musica di sottofondo con volumi moderati siamo disponibili in duo (voce+chitarra), in trio (con percussioni) o quartetto (con sax);

Repertorio

Il repertorio è in chiave acustica e spazia dal pop anni 70/80 ai giorni nostri; Ho individuato un repertorio che include songs internazionali e anche italiane. L'esibizione può variare da un'ora e mezza alle tre ore.

Logistica e attrezzature

Impianto audio per interno ed esterno, situazioni come aperitivi, happyhour, feste private ed eventi.

Montaggio e spostamenti

Un'ora di montaggio, possibilità di allestire più location in contemporanea.

  • Project image
Lascia una recensione