Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Touch Two

Duo acustico, voce e chitarra.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Tony Foderaro
 -  Chitarra
Erica Bosio
 -  Voce

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Touch Two è la soluzione ideale per colorare il vostro evento con la brillante formula voce femminile e chitarra acustica. Scegliere Touch Two significa vivacizzare una giornata importante con grandi successi della musica nazionale ed internazionale.

Approfondimenti

Esperienza

Possiamo vantare una grande esperienza nel settore wedding maturata in vari anni, sia come duo acustico che come band, con passione e professionalità.

Formazione

La formazione è composta da voce femminile e chitarra, su richiesta è possibile aggiungere qualunque altro strumento.

Repertorio

Proponiamo un repertorio musicale molto vasto che va dai grandi classici della musica italiana, alle hits del momento, arrivando a brani rock ballads. Siamo consapevoli che, in un evento quale il matrimonio, ogni istante della giornata, merita un brano adeguato. Per questo, adatteremo la colonna sonora ad ogni momento, con lo scopo di creare un'atmosfera che saprà far emozionare voi e i vostri invitati. Non facciamo dj-set e non facciamo karaoke, esistono altre figure che si occupano di questo tipo di intrattenimento quindi preferiamo dedicarci solo a ciò che sappiamo fare.

Logistica e attrezzature

Abbiamo nostro impianto audio con possibilità di montare fino a 3 postazioni per evitare spostamenti durante l'evento. Per postazioni esterne, nei mesi estivi, chiediamo che di trovare in location un gazebo/ombrellone.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono 2-3 ore. Cerchiamo di limitare al minimo gli spostamenti, per questo predisponiamo tutte le postazioni necessarie.

  • Project image
Lascia una recensione