Sei un musicista
o un deejay?
Hai un gruppo
o una band?
img

Lascia feedback

Jazz Lag

Luogo: Milano, Lombardia
Genere: Blues, Bossa Nova, Jazz, Latin, Rhythm and Blues, Soul, Strumentale, Swing
Disponibile per: addio al nubilato / celibato, aperitivo / banchetto, capodanno / natale, cerimonia / celebrazione, compleanno / anniversario, concerto / festival, festa aziendale, festa in piazza, festa privata, funerale, intrattenimento vario, locale / club / bar, matrimonio / nozze, matrimonio civile, matrimonio in chiesa, matrimonio ricevimento, musica per chiesa / comunione, pranzo / cena / brunch, ricevimento / inaugurazione, ristorante
Cachet: € 600 - 2500
Ludovica Piccardo, Voce Enzo La Mendola, Clarinetto Max Vettorato, Sax Pino Zaffuto, Tromba Stefano Pennini, Piano Matteo De Rosa, Chitarra Sergio Orlando, Piano Pietro Beretta, Basso Beppe Gagliardi, Batteria Simone Galasso, Batteria Marco Parano, Batteria Alessia Turcato, Voce Gabriella De Mango, Voce



Formazione
I jazz lag i possono esibire in trio quartetto, quintetto sestetto fino ad arrivare all'orchestra al completo con 10 elementi con la possibilità  di avere anche dei ballerini.

Repertorio e durata performance
Il progetto Jazz Lag ripercorre i grandi classici della musica swing attraverso le composizioni dei suoi grandi maestri, dando particolare rilievo alla canzone swing Americana, Italiana e Francese. Partendo dalle atmosfere fumose degli anni '20 fino ad un repertorio boogie pi�¹ leggero e spensierato in pieno stile anni '50/'60.

Logistica e attrezzature
Il progetto Jazz Lag dispone di attrezzatura tecnica autonoma ed indipendente per gli spazi medi, in caso di spazi all'aperto molto ampi sarà necessario contattare un service.
Lo spazio dipende dalla formazione scelta.

Esigenze di montaggio e spostamenti
Il tempo di montaggio dell'area palco varia a seconda delle formazione scelta: indicativamente dai 90 min del quintetto a circa 120 min per l'orchestra. In caso di esibizione dell'orchestra sarà presente per tutta la durata dell'esibizione un fonico di fiducia. E' possibile effettuare spostamenti durante la serata: in questa condizione ci appoggiamo ad un fonico di fiducia che prende in gestione diretta le due postazioni in maniera tale da renderle fruibili in maniera distinta, senza dover effettuare sgradevoli spostamenti in corso di serata.

Esperienza
Nel corso degli anni i jazz lag hanno raccolto attorno a se i migliori musicisti e insieme hanno costruito la loro esperienza sui più importanti palchi e Swing Festival sia in italia che all'estero. La loro bravura e versatilità li ha portati a poi suonare nelle più belle e rinomate location per eventi privati e aziendali. Metteranno tutta la loro esperienza e professionalità  al vostro servizio per accompagnare con le proprie note il vostro giorno più bello. Con grande eleganza intratterranno i vostri ospiti in tutte le fasi del vostro evento .
Nome
Cognome
Azienda
Evento
Messaggio
Il tuo giudizio
img img img img img
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e - se minore di sedici - di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere le informazioni richieste.
Il destinatario riceverà un'email con il link alla pagina del tuo gruppo.

Email destinatario
Messaggio
Abuso riscontrato
Descrizione