Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Lilith's Tales

rock cover band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Silvia Palazzini
 -  Voce solista
Marco De Cristofaro
 -  Chitarra elettrica, Chitarra acustica, Voce
Katia Giannini
 -  Basso elettrico, Chitarra acustica, Voce
Gianni Dragoni
 -  Batteria
Olesya Kozlova
 -  Piano, Tastiere, Voce

Cachet

350 - 2000

Descrizione

Lilith’s Tales è un progetto musicale di RIMINI e dintorni, il cui obiettivo è presentare la STORIA DEL ROCK in ORDINE CRONOLOGICO per osservare l’evoluzione di questo genere musicale dagli anni ‘50 agli anni ‘00. Siamo una band di 5 elementi: voce (Silvia Palazzini), chitarra (Marco De Cristofaro), tastiere (Olesya Kozlova), basso (Katia Giannini), batteria (Gianni Dragoni). Siamo operativi dal 2022. SCALETTA: comprende più di 25 brani, durata di circa 2 ore e mezzo con brani di Elvis, The Beatles, The Doors, Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Red Hot Chili Peppers, Muse ecc. I nostri LIVE sono eseguiti rigorosamente dal vivo senza utilizzo di tracce o basi musicali. In caso di serate distanti da Rimini e dintorni, il budget deve comprendere anche la copertura delle spese di viaggio.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo in attività dal 2022, ci siamo esibiti dal vivo nei locali nel riminese e ad una festa locale.

Formazione

Siamo una band di 5 elementi: voce solista (Silvia Palazzini), chitarra (Marco De Cristofaro), tastiere (Olesya Kozlova), basso (Katia Giannini), batteria (Gianni Dragoni).

Repertorio

Abbiamo una scaletta di 25 brani, della durata di circa 2 ore e mezzo. Comprende brani di Elvis, The Beatles, The Doors, Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Red Hot Chili Peppers, ecc. I nostri LIVE sono eseguiti rigorosamente dal vivo senza utilizzo di tracce o basi musicali.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto nostro, collaboriamo con alcuni fonici di fiducia.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e prova audio abbiamo bisogno di 2-3 ore, circa.

Lascia una recensione