Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Triomanzana

Gypsy Rumba & World Music

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Pietro Cuppone
 -  Chitarra, Voce
Daniele Prolunghi
 -  Chitarra
Lucas Patricio Dinarte
 -  Percussioni

Cachet

900 - 1800

Descrizione

Triomanzana: Spettacoli dal vivo accattivanti per momenti indimenticabili Siete pronti a intraprendere un viaggio musicale che vi trasporterà nelle strade vibranti dell'Andalusia e sulle coste assolate del Mediterraneo? Non cercate altro che Triomanzana, la sensazionale band specializzata in Rumba gitana e Folk mediterraneo. La loro miscela unica di chitarre flamenche, voci appassionate e strumenti tradizionali accenderà i vostri sensi e vi lascerà desiderosi di saperne di più. Se state organizzando una festa di matrimonio o un evento aziendale, Triomanzana è la scelta perfetta per creare un'atmosfera indimenticabile. Immaginate i suoni incantevoli della loro musica che riempiono l'aria mentre i vostri ospiti vengono travolti dai loro ritmi irresistibili. Dalle riunioni intime alle grandi celebrazioni, Triomanzana sa come preparare il palco per un'esperienza indimenticabile.

Approfondimenti

Esperienza

Con più di 10 anni di esperienza dal vivo, soddisfando decine e decine di clienti, il Triomanzana si sono trovati su palchi come quello del Riviera Folk Festival condividendo il palco con la band inglese Will & The People Partecipano ad eventi esclusivi come quelli presso: Aman Hotel di Venezia Cantine Scolari (Lago di Garda) Cantine Benini (San Pietro di Lavagno) Oltre a numerosissimi eventi privati tra cui Matrimoni ed Eventi Aziendali

Formazione

Pietro "Cupo" Cuppone - Chitarra, voce, polistrumentista Lucas Patricio Dinarte - Percussioni Daniele Prolunghi - Chitarra

Repertorio

Il nostro repertorio comprende diverse canzoni della tradizione spagnola e gitana. Prevede delle parti strumentali travolgenti, delle parti cantate tratte anche dal nostro repertorio originale. L'ideale per dare uffcialmente inizio alle danze.

Logistica e attrezzature

La logistica è totalmente a nostro carico, salvo diversamente indicato dal cliente. Il nostro preventivo comprende il costo di trasporto, utilizzo e cura della parte tecnica che permetterà la buona riuscita della performance. (impianto audio e luci)

Montaggio e spostamenti

Sarà nostra premura occupare tutte le postazioni dove è richiesta musica fornendo la nostra attrezzatura professionale. I termini di orario per il montaggio variano in base al luogo dell'evento, e alle esigenze del cliente.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Luca P. (Privato)

    4/8/2023, Matrimonio

    Abbiamo organizzato il nostro matrimonio (in verità ha fatto il 90% mia moglie) e come ballo avevamo organizzato qualcosa di diverso, un tango/milonga su una musica da noi scelta. Insomma il ballo è stato perfetto e la musica sensazionale tanto che poi abbiamo rivisto le nostre idee, da invitati, in altri matrimoni. Da non tralasciare il fatto che il nostro livello di ballo era appena sufficiente, così sono riusciti ad adattarsi a noi e “rallentare” leggermente il tempo della canzone in modo da permetterci di andare a tempo. Oltre al ballo hanno suonato per tutto il pomeriggio sera intrattenendo a volte anche loro personalmente gli ospiti. Ci hanno lasciato un ricordo indelebile bellissimo di quel giorno e li richiamerei oggi stesso…ah ovviamente tutto rigorosamente LIVE! Grazie infinite!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Meli T. (Privato)

    12/7/2023, Compleanno!

    Che dire: Magici! Cercavo qualcosa di originale per la festa con gli amici per il mio compleanno. Una musica che accompagnasse i miei ospiti durante l’aperitivo, la cena e il dopo cena. La musica mediterranea ci ha regalato un’atmosfera al top nella prima parte della serata in un crescendo di carica esplosiva nel dopo cena dove abbiamo ballato tutti contagiati dal ritmo della rumba spagnola. Fin dall’inizio i ragazzi del trio mi hanno ascoltato e seguito in ogni richiesta, mi hanno saputo consigliare e guidare nella scelta delle varie melodie. Ringrazio in particolare Lucas per il suo carisma e per il ritmo incessante alle percussioni, Cupo e Dani per la performance da urlo alla chitarra. Tutto perfetto, mi avete regalato un ricordo meraviglioso dei miei primi 40 anni. Grazie di cuore

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità