Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gianni Sax Live

Saxofonista & DJ per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

GianniSaxLive
 -  Sassofono, Clarinetto

Cachet

150 - 1000

Descrizione

Vengo da San Michele al Tagliamento (VE), ho iniziato gli studi musicali con mio padre, maestro di banda, per poi proseguirli presso il Conservatorio di Venezia per il clarinetto e presso il Conservatorio di Trieste per il Saxofono dove mi sono laureato con il massimo dei voti. Ho maturato varie esperienze, dalla musica classica al pop anche con la frequenza di corsi specifici di perfezionamento/aggiornamento e a vincere concorsi ed attestati di merito. La passione per la musica mi ha permesso di intraprendere e sviluppare l'insegnamento sia propedeutico che specialistico dello strumento. L'esperienza nei vari campi mi ha portato a svolgere il ruolo di Music-Event Planner e di coaching.

Approfondimenti

Esperienza

Pluridecennale esperienza in Hotel e ristoranti 4* e 5*, eventi vari, sfilate di moda e Finali Regionali per Miss Italia, matrimoni, compleanni, feste di laurea e aziendali.

Formazione

Da me, eventualmente collaboro con cantanti, DJ, vocalist e animatori

Repertorio

I migliori brani originali e cover per Sax e Clarinetto, dalla musica Pop alla Dance/House, dalle colonne sonore da Film alla Musica Classica

Logistica e attrezzature

Posseggo un impianto Audio adeguato per piccoli e medi eventi, sia all'aperto che al chiuso con radiomicrofoni e con un piccolo set luci (ampliabile).

Montaggio e spostamenti

Per un accurato allestimento audio impiego circa un'ora, posseggo varia amplificazione fino a quattro postazioni diverse.

  • Project image
Lascia una recensione