Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Four Trouble

Gruppo Blues-Rock-Dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Frank Morelli
 -  Lead vocals, Voce solista
Ermanno Bonifazi
 -  Guitars, Chitarra
Stefano Sciarra
 -  Bass, Basso
Gianluca Carletti
 -  Drums, Batteria

Cachet

500 - 900

Descrizione

Four Trouble live band è un gruppo di musicisti professionisti che nasce per offrire una serata live di buona musica attraverso la riscoperta di brani unici e selezionati che faranno divertire ed apprezzare il pubblico. Il repertorio è composto dai principali successi blues e rock, la band ha anche uno special sui brani dance e funky anny 80/90. I componenti hanno una lunga esperienza musicale alle spalle ed accumulato esperienze live ed in studio in Italia e Nord America anche con artisti internazionali. La band dispone di moderna attrezzatura audio e luci ed è autosufficiente rispetto alle dotazioni necessarie, ove richiesto. Per serate all’aperto dispone di PA, luci ed effetti aggiuntivi (smoke, laser). La band è disponibile anche come supporto per altri artisti, apertura concerti, corporate gig o feste private.

Approfondimenti

Esperienza

La band ha esperienza in tutte le tipologie di situazione live, dai piccoli club, alle feste private ai grandi concerti su grandi palchi.

Formazione

La formazione è composta dai 4 musicisti di cui sopra, può fungere da apertura per concerti più importi o in specifiche occasioni da band di supporto per artisti maggiori

Repertorio

Il repertorio spazia dal blues americano ed inglese, ai classici del rock internazionale, con un inserto specializzato sulla musica dance anni 80/90 internazionale. Non suoniamo musica italiana. Il concerto può durare dalle 2 alle 2,5 ore.

Logistica e attrezzature

La band è (a richiesta) dotata di autonoma attrezzatora di primaria qualità: impianto PA JB da 2500 watt, sistemi di palco, mixer, luci e quanto altro.

Montaggio e spostamenti

Occorrono circa 1,5/2 ore per il montaggio. Siamo disponibili a spostamenti ovunque con programmazione delle date e riconoscimento di spese per lunghe trasferte.

Lascia una recensione
  • Andrea S. (Privato)

    1/8/2023, Festa compleanno 50 anni

    Ho chiamato questa band per la mia festa di compleanno con tanti amici. Ci siamo divertiti tantissimo. I musicisti sono davvero bravi, hanno un programma molto vasto e la loro sezione anni 80/90 rivista in stile leggermente rock ha fatto ballare tutti. Da utilizzare sicuramente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità