Wide image
Avatar
(4,8 su 11 recensioni)

3io

La tua musica su misura

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Cachet

450 - 1500

Descrizione

3io è un gruppo con maturata esperienza nel settore musicale, tra loro c'è chi si è diplomato presso il Conservatorio di Perugia "Francesco Morlacchi" e da anni svolge attività concertistica spaziando tra i principali generi musicali. Grazie al caldo suono del contrabbasso e delle chitarre acustiche potrete scegliere il sottofondo "pop soft" in un'atmosfera acustica adatta al vostro evento, tale da consentire agli ospiti la libera conversazione; oppure 3io è in grado di creare la giusta intensità con musica pop-rock, balli di gruppo e karaoke, in una versione musicale elettrica, per promuovere il divertimento musicale che cercate. Vi invitiamo a contattarci per decidere insieme come organizzare al meglio l'evento.

Approfondimenti

Esperienza

I musicisti che compongono 3io hanno esperienza decennale nel settore musicale, è un gruppo di tre elementi che ha creato il giusto sottofondo a ogni tipo di evento (cerimonie, cene aziendali, feste private...); grazie alla varietà timbrica tra strumentazione acustica ed elettrica, i 3io possono spaziare i principali generi musicali creando la colonna sonora ideale per il vostro grande evento, rendendolo indimenticabile. Con professionalità ed eleganza, 3io propone una performance personalizzata e la sua musica allieterà ogni momento del vostro evento. Offriamo un vasto repertorio che spazia dalla musica: Pop, Rock, Musica italiana, Rockn'roll anni 50 (rockabilly), Country, Dance.

Formazione

La formazione prevede tre elementi (da qui il nome 3io)

Repertorio

Pop, Rock, Musica italiana, Rockn'roll anni 50 (rockabilly), Country, Dance.

Logistica e attrezzature

Schermo per karaoke; Impianto audio autonomo (casse acustiche, mixer, microfoni, radiomicrofoni).

Montaggio e spostamenti

Montiamo l'impianto in poco tempo e possiamo spostarci agevolmente.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Serena F. (Privato)

    30/10/2023, Matrimonio

    Un gruppo di tre professionisti eccezionali! Grazie a loro ci siamo divertiti moltissimo, i nostri ospiti ancora ci fanno i complimenti! Durante il mio discorso contrabbasso e chitarra in sottofondo sono stati apprezzatissimi, e poi la voce di Andrea bellissima, per non parlare della disponibilità nei far cantare i nostri ospiti. Siamo stati benissimo, grazie ancora!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Grazie Serena! Siamo stati molto bene anche noi, un augurio per questo vostro nuovo percorso insieme!

  • Gabriella e Marco C. (Privato)

    25/10/2023, Matrimonio cerimonia e ricevimento

    Ci siamo sposati alla Tenuta Castelbuono, una location meravigliosa, dove il gruppo dei 3io ci ha accompagnati dalla cerimonia civile fino alla sera al Ristorante. Devo dire che sono stati eccezionali, tre professionisti puntuali, educati e molto alla mano. I nostri ospiti hanno apprezzato moltissimo la voce di Andrea e la disponibilità alle richieste dei vari karaoke che si sono susseguiti. Un ringraziamento anche alla meravigliosa violinista che insieme al Contrabbassista ci ha accompagnati durante il ricevimento civile, dando un'atmosfera romantica ed elegante. Grazie mille da parte mia e di Marco!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Gabriella e Marco, che dire... giornata perfetta, un clima meraviglioso e soprattutto tanta gioia. Come 3io vi auguriamo il meglio per questo vostro nuovo capitolo di vita. Un caro saluto!

  • Deborah M. (Privato)

    11/9/2023, Matrimonio

    Per la musica al nostro matrimonio ci siamo affidati al 3io. Il referente del gruppo si è dimostrato sempre attento e disponibile nella preparazione del programma del matrimonio, tuttavia non siamo rimasti pienamente soddisfatti per la cura dei dettagli. Ciò è stato probabilmente causato da un mancato sopralluogo della location che avevamo suggerito di fare ( audio di basso volume); inoltre ci aspettavamo capacità di maggior coinvolgimento degli invitati e disponibilità nel prolungare l'orario del servizio.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Gentile Deborah, grazie innanzitutto per la tua recensione. Riteniamo di aver agito con la solita precisione e professionalità di tutti i matrimoni che abbiamo sin ora effettuato, nell'aver saputo coordinare le molteplici richieste pervenute da voi in fase di preparazione e dagli stessi ospiti nella contingenza. Il volume nella prima delle due postazioni sarebbe potuto essere implementato se non ci fossimo posizionati dentro il gazebo (dove voi ci avete espressamente indicato e dove la necessità di manovra dei camerieri ci ha imposto); per quanto concerne l'orario di servizio tengo a precisare che siamo stati sino le 3:00 di notte, in genere un trio acustico non si trattiene così a lungo. Detto ciò siamo stati come sempre molto bene e vi auguriamo il meglio per la vostra nuova vita insieme.

  • Francesca L. (Privato)

    19/7/2023, Matrimonio

    Scrivo questa recensione per ringraziare di cuore i 3io, avete reso il nostro matrimonio meraviglioso! Io e Fabio vi ringraziamo innanzitutto per averci organizzato tutto con la massima calma e sicurezza, poi per la vostra bravura, la vostra professionalità e disponibilità a venire incontro alle richieste degli ospiti, che hanno apprezzato tantissimo, vi porto anche i loro complimeti...l'idea poi della gara fra i tavoli è stata una cosa che ricorderemo fra mille sorrisi! Avete saputo capire cosa cercavamo, grazie infinite!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Francesca grazie molte per questa tua recensione. Siamo molto contenti di aver saputo rendere felice il vostro bellissimo matrimonio!

  • Stefano L. (Privato)

    27/6/2023, Matrimonio

    Ci siamo sposati domenica al Castello di Rosciano, location elegante, ampia e dalle mille sfaccettature. Volevamo creare un’atmosfera dolce e intima ma anche giocosa e gradevole e ci siamo riusciti in pieno. In questa band non abbiamo trovato solo dei professionisti di altissimo livello, ma anche e soprattutto delle bellissime persone capaci di cogliere l’essenza del nostro amore e della nostro desiderio di unione. La musica è stata bellissima, le atmosfere magiche, gli ospiti hanno riso, pianto, ballato, cantato e ci hanno ripetutamente contattato complimentandosi per la musica. È stato bellissimo. Grazie ai 3Io per essere quello che sono e alla meravigliosa violinista che era con loro. Indimenticabile

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Stefano, il vostro matrimonio è stato organizzato benissimo, vi ringraziamo perché da subito avete riposto la vostra fiducia musicale in noi. Siamo contentissimi per la soddisfazione che mi hai raccontato nella tua recensione, vi auguriamo il meglio per la vostra vita insieme!

  • Marta L. (Privato)

    10/6/2023, Matrimonio

    Li consiglio molto bperché mi hanno trasmesso molta tranquillità nell'organizzazione del matrimonio. Già dal primo messaggio ho apprezzato da subito la loro professionalità, esperienza e disponibilità. Grazie mille!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Marta grazie mille! Mi ha fatto molto piacere la tua recensione, soprattutto nell'aver evidenziato l'aspetto della tranquillità organizzativa che vi abbiamo trasmesso. Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una persona, occorre goderselo con quanta più serenità possibile, noi come 3io teniamo molto a questo aspetto. Grazie mille e un augurio a te e Marco!

  • Margaret L. (Privato)

    16/5/2023, Private party

    Great performance, they jamed for us during the aperitif and played great after dinner

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Thank you so much Margaret! See you soon for another musical performance!

  • Alvaro C. (Privato)

    12/5/2023, Festa privata

    Un trio di persone molto brave e disponibili, hanno fatto la musica alla mia festa per i 50 anni e anche la mia moglie è stata contenta. La festa è riuscita perché gli ospiti poi non se ne volevano più andare, grazie mille ad Andrea che ha dedicato la nostra canzone!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Grazie a voi, gentilissimi! E' stato un piacere festeggiare insieme, alla prossima!

  • Greta e Fabio L. (Privato)

    22/2/2023, Matrimonio

    Abbiamo inizialmente scelto 3io perché ci era comodo avere un unico riferimento per l'intera giornata, dalla cerimonia in chiesa fino al ricevimento al ristorante, e poi perché a mio marito piaceva moltissimo l'idea del contrabbasso. Il gruppo è molto serio e preciso, la scelta si è rivelata una sorpresa, hanno un bel repertorio perché gli abbiamo chiesto un sacco di canzoni fuori scaletta e ce le hanno fatte. Supergentili, siamo stati tutti contenti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Carissimi, grazie a voi per averci scelto e averci affidato una giornata che musicalmente parlando è stata unica! A partire dall'aperitivo dove l'idea della battaglia fra tavoli è stata vincente e davvero troppo divertente! Un grande augurio per la vostra vita insieme!

  • Loredana S. (Privato)

    29/12/2022, Battesimo

    Fantastici! Ho scelto il gruppo per il battesimo di mia figlia, volevo musica di sottofondo durante il pranzo e musica più movimentata per il dopo. Sono stati molto bravi, i miei parenti contenti, hanno ballato e fatto il karaoke. ma soprattutto la cosa che ho apprezzato moltissimo è che si sono trattenuti un ora in più di quella concordata e non mi hanno chiesto nulla. Grazie di cuore da parte mia e di Lucrezia!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Siamo noi che vi ringraziamo perché abbiamo passato un pomeriggio piacevolissimo... un abbraccio alla piccola Lucrezia! A risentirci per il prossimo grande evento!

  • Chiara M. (Privato)

    8/12/2022, Matrimonio

    Non potevamo chiedere di meglio! Il gruppo ha animato il nostro matrimonio, a partire dalla cerimonia in chiesa fino alla festa serale dove alla fine abbiamo fatto il karaoke tutti insieme. Ci siamo divertiti moltissimo e rimarrà un bellissimo ricordo! Che dire: superconsigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da 3io

    Grazie a voi! Siamo stati benissimo anche noi e vi auguriamo ogni bene per la vostra vita insieme!