Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

DJ Emanuele Buemi

DJ PER EVENTI

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Emanuele Buemi
 -  Eventi privati e pubblici, Strumentazione musica, Dj a 360° ogni genere musicale, Dj per feste

Cachet

100 - 250

Descrizione

Hey ragazzi, sono Emanuele, ma potete chiamarmi Dj Bue! Ho 21 anni e sono un DJ emergente con un paio d'anni di esperienza alle spalle, specializzato in compleanni, feste ed eventi privati. La musica è la mia passione, e adoro far felici i miei clienti. Il mio obiettivo è portare gioia e divertimento con uno stile elegante, gentile e professionale. Sarò tutto orecchi per le vostre richieste e creerò un'atmosfera unica per il vostro giorno speciale, con un impianto audio e luci colorato e animato Scelgo la musica con cura, offrendo un repertorio variegato che si adatta ai vostri gusti, che sia un mix dagli anni '80 all'house moderna, dal reggaeton all'hip hop, fino alla musica italiana e commerciale. La festa è vostra, la scelta è vostra! Che si tratti di una festa di Laurea, di compleanni, 18esimi, anniversari o altro ancora, sarò la scelta perfetta per portare stile, divertimento e, soprattutto, tanta buona musica alla vostra festa

Approfondimenti

Esperienza

Fin da bambino, la musica è stata la mia vera passione. Giocavo con una piccola console, sperimentando le tecniche di mixaggio e affinando le mie abilità nel corso degli anni. Col tempo, ho deciso di alzare l'asticella, organizzando feste tra amici per mettermi alla prova e, soprattutto, far scatenare i miei amici sulla pista da ballo. Con il tempo, questa avventura è cresciuta, portandomi a suonare e organizzare eventi per diverse persone e locali. Nel 2022 ho partecipato al Dj contest Tour Music Fest, e chi l'avrebbe detto, sono arrivato addirittura ai quarti di finale. Al momento, mi trovo dietro alla console come DJ per varie discoteche e locali, collaborando con un'agenzia di eventi che ha lanciato il suo nuovo format, chiamato Elettrika.

Formazione

La formazione è originariamente costituita da un singolo membro principale, ma c'è la possibilità di includere una seconda persona.

Repertorio

Mi sforzo costantemente per accontentare richieste musicali specifiche, spaziando dal repertorio convenzionale che comprende Commerciale, Pop, Country, Revival degli anni '80/'90 al Reggaeton, Hip Hop/Rap, House, Disco Music, Tecno e EDM. La durata dell'esibizione può variare da 2 a 10 ore, in base alle esigenze del cliente.

Logistica e attrezzature

- Impianto audio con due casse da 2000 watt. - Set completo di luci DMX e teste mobili RGBW con centralina. - Console Hercules control inpulse 500 - PC portatile - Macchina del fumo controllabile da remoto con led. - Mixer con due 2 ingressi microfono (estendibili fino a 4) - 2 microfoni wireless e uno con cavo - Proiettore full HD - TV da 32" full HD - Cavi Proel XLR, RCA e Jack - Tavolo da DJ portatile

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio: dai 45 ai 90 minuti max. (dipende dall'attrezzatura) Possibilità di effettuare spostamenti e aggiustamenti durante la serata. Automunito. Disponibile a spostarmi per Venezia, Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, Belluno e fuori regione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessandro B. (Privato)

    21/4/2024, Festa di compleanno

    Ringrazio Emanuele che ha reso la nostra festa davvero speciale! Fin da subito è stato disponibile e gentile per accogliere le nostre richieste. Durante la festa è riuscito a coinvolgere tutti, con una selezione di musica per grandi e piccini. È un ragazzo affidabile, gentile e talentuoso. Lo consigliamo vivamente! Grazie Emanuele.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Valentina L. (Privato)

    10/3/2024, Scambio culturale Italia -Francia

    Emanuele è stato semplicemente perfetto. È stato abile nell' accontentare un pubblico composto da quattordicenni e da genitori e insegnanti. In molti hanno richiesto il suo contatto. Spero di poter avere presto ancora bisogno del suo operato. Grazie.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da DJ Emanuele Buemi

    Grazie mille Valentina per la tua recensione super positiva! Sono davvero contento di aver soddisfatto le esigenze di tutti e di aver contribuito a rendere divertente la festa. Sarà un piacere per me poter collaborare nuovamente in futuro.

  • Andrea M. (Privato)

    24/1/2024, Festa privata

    Emanuele è stata assolutamente eccezionale! Grazie alla sua musica e alla vasta gamma di generi musicali ha mantenuto l'energia della festa, facendo ballare tutti gli invitati. E' stato disponibile e gentile durante tutto l'evento, soddisfacendo le mie richieste. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un DJ capace di trasformare una festa in un evento indimenticabile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità