Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Mr. Fabios

Dj e Intrattenimento Musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Fabio De Santis
 -  Console

Cachet

150 - 300

Descrizione

Mi Presento, mi chiamo Fabio De Santis, in arte Mr. Fabios, svolgo questa passione da quando avevo 16 anni, ora ho passato i 40! La mia attrezzatura è tutta di prima qualità ed è di mia proprietà, acquistata durante tutti questi anni. La mia musica viene miscelata attraverso il Pc o la mia console Pioneer, ho la macchinetta per il fumo, le luci che vanno richieste, il videoproiettore, le casse amplificate, microfoni e tutto ciò possa servire per una serata. Inoltre chi vuole può avvalersi della mia consulenza nell'organizzaione di eventi in quanto organizzo eventi da più di 20 anni. Contattatemi quando volete!

Approfondimenti

Esperienza

18 Anni, Karaoke, Feste di Compleanno, Feste di Laurea, Feste di Piazza, Eventi Privati e consulenza e creazione di eventi a tema.

Formazione

Di solito sono da solo, ma se vi occore un piano bar puro o qualcosa di diverso non esitate a contattarmi

Repertorio

La mia esibizione varia a seconda dell'evento, potete consigliare voi i brani da inserire nella serata e generalmente un evento dura tra 2 e le 3 ore

Logistica e attrezzature

Ho un impianto di proprietà, compreso un videoproietttore, adatto a ogni tipo di festa, mi bastano 3 metri quadrati di spazio e mi occorre solo una presa dove attaccare la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Mi occorre mezz'oretta per il montaggio e durante la serata se non è complicato posso spostarmi facilmente.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Andrea R. (Privato)

    19/3/2024, I Miei 30 anni

    Ho chiamato Fabio in occasione dei miei 30 anni, devo dire che è stato professionale e soprattutto mai banale, una festa coinvolgente, un'occasione perfetta. L'evento è durato 3 ore ma pieno di divertimento e Fabios è stato impeccabile sia nell'organizzazione sia nella scelta dei brani. Lo consiglio sicuramente. Grazie di Tutto

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità