Wide image
Avatar
(4,9 su 3 recensioni)

Morsomarso Wedding

Vintage Quintet

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Vincenzo Bilotta
 -  Chitarra, Chitarra acustica, Lead vocals, Chitarra elettrica
Tommaso Pedullà
 -  Chitarra, cigar box, Chitarra elettrica, Chitarra acustica, Cori
Michele Ventrice
 -  Pianoforte, tastiera, Sintetizzatori, Cori
Alfonso Manfrida
 -  Batteria, Percussioni
Francesco Bilotta
 -  Basso, Chitarra, Cori

Cachet

550 - 2300

Descrizione

Morsomarso Wedding è un progetto creato espressamente per il tuo giorno speciale. Abbiamo unito l'intraprendenza di cinque musicisti giovani ma con molta esperienza, per essere in grado di esaudire la maggior parte delle richieste artistiche. Siamo convinti che il taglio vintage della nostra musica sia adatto alla maggioranza degli eventi e degli scenari. Dal 2020 facciamo ballare e cantare tanti invitati, sposi, commensali e qualunque genere di pubblico. La nostra più grande soddisfazione è vedere il sorriso sul volto dei partecipanti. È lì che sentiamo di aver speso bene la nostra passione e competenza.

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo da anni in locali, piazze, eventi privati, matrimoni. Che sia un grande palco, o una piccola aiuola, il nostro approccio non cambia. Abbiamo esperienza tecnica nella gestione di impiantistica e diffusione sonora.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi. Suoniamo anche in formazione ridotta all'interno dello stesso evento, per coprire richieste particolari

Repertorio

Il nostro repertorio è incentrato sui '50, '60, '70. Dallo swing al rythm & blues, passando per il rock'n'roll, la surf music e la beat generation, sia italiana che internazionale. Lo spettacolo è strutturato a blocchi modulari tra di loro. Abbiamo set da ascolto, set da sottofondo e set da ballo. Siamo anche attrezzati per offrire dj set di genere. Come durata, all'occorrenza, copriamo tutti i momenti di un qualsiasi evento.

Logistica e attrezzature

I nostri impianti audio sono adatti a coprire dai due ai tre punti musica. Sono adatti per il piccolo spazio all'aperto e indoor. Portiamo tutta l'attrezzatura necessaria (e anche di più) per ovviare a tutte le situazuoni. L'unica necessità è trovare la presa di corrente entro un paio di metri dal punto musica.

Montaggio e spostamenti

Allestiamo e montiamo i punti musica concordati in 2-3 ore. Il tempo varia in base alla richiesta tecnica dell'evento. Tutti i punti musica vanno concordati prima, dal momento che spostare un palco in corso d'opera non sempre è possibile.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Clara G. (Privato)

    19/1/2024, Matrimonio

    Freschezza ed energia, un grande bagaglio musicale e tanta voglia di far divertire il loro pubblico... Questo è quello che trasmettono questi ragazzi belli e bravi, "con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro". Grazie per la bella serata. A presto!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Davide L. (Privato)

    19/1/2024, Matrimonio

    Scelta azzeccata per il nostro matrimonio! Gruppo musicale davvero organizzato con un ottimo repertorio che ha variato dalle musiche rock’n’roll degli anni 60-70 alle musiche italiane di gruppo fino alle rock soft moderne. Non hanno lasciato momenti vuoti e i nostri invitati hanno ballato e cantato tutto il tempo. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosalba P. (Privato)

    13/10/2023, Matrimonio 29/5/2022

    Un gruppo fantastico il loro intrattenimento durante il mio matrimonio è stato impeccabile e gradito da tutti i miei ospiti. Hanno reso il nostro giorno più bello ancora più speciale. Per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare e non le solite "ballate" lo consiglio vivamente. Grazie mille ragazzi 👏👏gli sposi Rosalba&Salvatore 💘

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità