Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Barbara & Orchestra Novelli

orchestra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Più di 4

Membri:

Barbara Sedici
 -  Voce solista
MASSIMO CARATELLI
 -  fisarmonica, voce, pianoforte
fabio fiacchini
 -  Sax
Alessandro Paolucci
 -  sax, tromba
Franco di Fede
 -  Batteria

Cachet

450 - 700

Descrizione

Cos’è una canzone? Un ricordo, Un’emozione, un’espressione? Forse un momento unico, che ognuno porta dentro con una diversa melodia. Qualsiasi sia la tua melodia, Barbara&Orchestra Novelli Sapranno divertirti ed emozionarti con le canzoni che hai sempre amato, quelle che non si dimenticano, che si riconoscono alle prime note, che ci hanno fatto ballare, ridere, piangere, e sono diventate un pezzo della nostra storia. I più grandi successi, di ieri e di oggi, eseguiti da Un’orchestra con anni d’esperienza, che sa come intrattenere il suo pubblico! Lasciati coinvolgere da questi talentuosi musicisti, e divertiti con la musica che hai sempre amato. La formazione vanta anni di esperienza nelle piazze e nelle sale da ballo di tutto il centro Italia, ha una strumentazione propria certificata, ed è equipaggiata anche per service audio luci.

Approfondimenti

Esperienza

Grande esperienza nelle sale e nelle piazze del centro Italia, con varie formazioni di musica da ballo, feste di piazza, matrimoni e pianobar.

Formazione

Orchestra musica da ballo Barbara& Orchestra Novelli sono una formazione composta da 5 elementi Barbara: voce solista Massimo: polistrumentista e cantante Fabio: sassofono Alessandro: tromba e sassofono Franco : batteria

Repertorio

Vasto repertorio, dagli evergreen italiani e stranieri, alla disco 70/80/90,alla musica d'ascolto.

Logistica e attrezzature

La formazione vanta anni di esperienza nelle piazze e nelle sale da ballo di tutto il centro Italia, ha una strumentazione propria certificata, ed è equipaggiata anche per service audio luci.

Montaggio e spostamenti

Circa due ore per il montaggio, non è possibile spostare l'attrezzatura

  • Project image
Lascia una recensione