Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Viorica finest Wedding Music

Musica da cerimonia

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Viorica wedding ensemble
 -  violino,viola,violoncello,pianoforte,organo,duo,trio,quartetto,quintetto,gruppo pop,rock, Arpa

Cachet

200 - 3000

Descrizione

Viorica Finest Wedding Music saprà guidarti nella scelta della colonna sonora del tuo giorno più bello, melodie eleganti, raffinate e suadenti che impreziosiranno e renderanno eterni gli attimi più emozionanti del tuo matrimonio. Vastissima scelta di organici: strumento solista, duo, trio, quartetto, quintetto sino ad arrivare al gruppo pop/rock. Viorica Finest Wedding Music collabora soltanto coi migliori musicisti professionisti della toscana. "Finalmente è arrivato il giorno più bello della tua vita, sei appena scesa dall'auto, sei raggiante, gli invitati hanno occhi solo per te, ti senti bellissima nel tuo abito nuziale, ti guardi attorno, tutti sono in festa sorridenti, ma lì davanti all'entrata della Chiesa noti i tuoi genitori, ti sorridono, ma hanno i volti rigati da lacrime di commozione, tuo padre si avvicina, ti prende la mano, vi avvicinate all'ingresso tra gli applausi generali, il cuore batte a mille, quasi ad uscire dal petto. In lontananza vedi lui, ti sta attendendo emozionato all'altare. Che la marcia abbia inizio!, iniziate a camminare verso lo sposo e subito inizia una musica soave, elegante e festosa!, è la bellissima Marcia Nuziale di R.Wagner, scelta migliore non potevi farla, è suonata da un raffinatissimo quartetto d'archi!, il momento è perfetto in tutte le sue componenti, e la musica imprimerà nel vostro cuore e in quello degli invitati un momento indimenticabile, su, adesso respira profondamente, la cerimonia sta per iniziare!". Buon Matrimonio

Approfondimenti

Esperienza

I musicisti di "Viorica Finest Wedding Music" sono tutti musicisti professionisti altamente qualificati, laureati nei migliori Conservatori ed Accademie Italiane ed estere con alle spalle una vastissima esperienza nel campo musicale in tutte le sue forme, suonano in Orchestre liriche e sinfoniche professionali, svolgono intensa attività concertistica in formazioni di musica da camera di altissimo livello e collaborano con artisti di fama nazionale ed internazionale. Sono attivi nel campo della musica da intrattenimento per cerimonia da anni, e sapranno soddisfare le tue richieste musicali al meglio, proponendoti il repertorio più adatto alle tue esigenze, anche con eleganti arrangiamenti delle tue canzoni preferite.

Formazione

strumento solista, duo (organo e violino) o (violino e pianoforte), trio d'archi (violino,viola,violoncello), quartetto d'archi (due violini, viola, violoncello), quartetto d'archi con cantante lirica, quintetto d'archi (due violini, due viole, violoncello), gruppo folk, pop, rock per intrattenimento post cerimonia.

Repertorio

Repertorio classico, repertorio pop / rock , arrangiamenti su richiesta, Musica per cerimonia in Chiesa o comune, musica per aperitivo nuziale, musica per festa post cerimonia.

Logistica e attrezzature

Attrezzatura propria, spostamenti dalla Chiesa al luogo del ricevimento in autonomia.

Montaggio e spostamenti

tempi brevissimi per montaggio attrezzature, possibili spostamenti durante la giornata

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Cristina D. (Privato)

    4/12/2023, Matrimonio

    Grazie per la bellissima musica !!! Quartetto d’archi super !!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessia B. (Privato)

    29/11/2023, Matrimonio

    Ci siamo rivolti a questi musicisti in occasione del nostro matrimonio e tutti, sia noi sposi che gli invitati, siamo rimasti entusiasti per la loro professionalità e bravura. Ci hanno saputo consigliare al meglio, e in linea con il nostro stile, nella scelta dei brani con un ottimo risultato. Super consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità