Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Zeroteknica Live Music Show

Band show cover e inediti

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Maurizio Bertocchi
 -  Voce, Chitarra
Davide
 -  Basso
Mario
 -  Chitarra
Raffaele(Lele)
 -  Batteria

Cachet

300 - 1500

Descrizione

Ogni volta è come andare ad una festa! Il nostro intento è "legarci" al pubblico, coinvolgere, divertire, sorridere con esso creare quell'alchimia che non sempre si trova, Zeroteknica ma "tanta roba!" ... sappiamo stare sul palco e divertire! Si percorre il pop Rock italiano con spazi "tribute" e i nostri inediti ... da vederci e ascoltarci più che da spiegare!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo acquisito esperienza in molti locali a Milano e all'aperto con il nostro live music show in diversi Street food in Lombardia.

Formazione

La formazione è di quattro membri, chitarra-basso-batteria-voce abbiamo "Guest Stars" , spesso al nostro seguito, con cui condividiamo volentieri il palco, alterniamo i nostri "ruoli" fino, a volte, a fare da pubblico.

Repertorio

Nascendo come Vasco cover band, abbiamo mantenuto l'assetto con i brani più popolari del "Rocker di Zocca" creando un "Time Tribute" seguita da nostri inediti per poi spaziare attraverso i brani in versione "Medley" di Battisti (con un impostazione punk-rock), e altro pop rock italiano, Cremonini, Ligabue, Litfiba e rivisitando persino un brano famosissimo ma sempre esaltante di Ranieri (se bruciasse la città), un tributo vario internazionale con alcuni classici di Clapton, Steve Ray V. , Nancy Sinatra, George Michael.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro "service" con 2 Subwoofer e casse attive adatto per situazioni all'aperto, ampli basso, modesto impianto luci, batteria acustica o elettrica (a seconda delle esigenze), mixer, aste microfoni e completa autonomia riguardo impianto elettrico, ci serve solo una presa industriale da almeno 1,5 KW.

Montaggio e spostamenti

Normalmente per il montaggio dell'impianto all'aperto da "zero" serve 1 ora e mezzora di sound check. Ci spostiamo spesso per le serate in Lombardia, nel raggio di 30 Km da Milano ma, se è il caso, raggiungiamo mete più distanti.

Lascia una recensione