Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Wood & Steel Acoustic Project

Duo acustico chitarre e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Fiore Fraccascia
 -  Chitarra, Piano e Voce
Gianni Marsella
 -  Chitarra

Cachet

250 - 500

Descrizione

Il meglio della tradizione Folk inglese e americana arrangiato in chiave acustica per due chitarre e voce con incursioni nel cantautorato italiano

Approfondimenti

Esperienza

Formazione attiva dal 2018 con all'attivo diversi concerti in pub, caffetterie, eventi privati e feste di piazza.

Formazione

La formazione è composta da Fiorenzo Fraccascia, Cantautore chitarrista e pianista con vasto repertorio di brani inediti in stile cantautorale italiano. Apprezzato interprete dei più famosi brani della tradizione Inglese e Americana del genere new country e pop folk tradizionale. Ha lavorato con il Maestro Antonio Coggio. Gianni Marsella, chitarrista ritmico e solista all'occorrenza

Repertorio

Abbiamo tre tipi di repertorio: 1) Inediti, in stile cantautorale italiano, scritti e cantati da Fiorenzo Fraccascia . 2) Folk Country, brani di Clapton, Fogerty, CCR, Eagles, W. Nelson, America, Elvis,.... arrangiati in chiave acustica per due chitarre e voce. 3) Cantautorato italiano.

Logistica e attrezzature

Per i nostri concerti utilizziamo due impianti BOSE L1 pro8 in stereo pilotati da un mixer digitale BOSE ToneMatch adatto a situazioni di medie dimensioni (PUB, Caffetterie, spazi aperti con qualche centinaio di persone)Il microfoni Shure, chitarre Taylor, Takamine e Maton. Solitamente utilizziamo due sedie o due sgabelli messi a disposizione dall'organizzatore.

Montaggio e spostamenti

il montaggio dell'attrezzatura richiede 20 minuti circa a parte il sound check Non è possibile fare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione