Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SEX SPIKING Rock Band

Rock-metal band

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Graziana 'Jana' Campanella
 -  Voce
Vince Zecchino
 -  Voce, Chitarra elettrica
Stefano Sorressa
 -  Chitarra elettrica
Ambrogio Netti
 -  Batteria
Francesco Decaro
 -  Basso

Cachet

400 - 1500

Generi

Descrizione

Un repertorio da cantare a squarciagola sulle note delle più famose canzoni del rock e del metal 🤘🏽SPIKING HIGH THE ROCK VIBES 📍Puglia,Italy 🇮🇹 #live . Un'orgia di songs mischiate con il nostro gusto personale: dal rock classico al grunge, al punk al modern rock. Alcune band da citare: Hole, Chris Isaak, Depeche mode, Cranberries, System of a Down, Soundgarden, Audioslave, Foo Fighters, Skunk Anansie, Billy Idol, Led Zeppelin, Tory Amos ecc. Facciamo un po' di casino...ce la fate?

Approfondimenti

Esperienza

La band ed i singoli elementi hanno grandi esperienze nel settore; dallo studio di registrazione ai palchi di piazza, dal pub al party privato. Da evidenziare la partecipazione della nostra voce al talent The Voice of Italy 2018 nel Team Cristina Scabbia (Blind auditions, Knockout).

Formazione

La band è formata da 5 elementi. Non è possibile ridurre il numero degli elementi o sostituirli.

Repertorio

Un repertorio da cantare a squarciagola sulle note delle più famose canzoni della storia del rock. Repertorio flessibile in base al target del locale (selezione più rock commerciale e/o selezione più di nicchia e con più db). La nostra esibizione ha una durata complessiva di circa 2 ore.

Logistica e attrezzature

Per piccole/medie location disponiamo di impianto di diffusione e mixer. Per location più grandi, che necessitano di una amplificazione adeguata maggiore, si richiede service. Scheda tecnica e stage plan su richiesta.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck: 2 ore Spostamenti se necessari, saranno da valutare.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione