Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

White Rose duo

Duo per matrimonio e feste

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Serena Sforzi
 -  Voce
Mattia Calcagno
 -  Basso Elettrico

Cachet

300 - 700

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

La potenza di un'intera band nella compattezza di un duo! White Rose Duo è la scelta perfetta se desiderate un intrattenimento musicale coinvolgente e versatile in occasione del vostro matrimonio o delle vostre feste private. Il duo è composto da Serena Sforzi, alla voce e da Mattia Calcagno, al basso elettrico. Insieme vi faremo rivivere i grandi successi della Pop e Dance anni '70 e '80. Vi sarà impossibile non cantare e ballare insieme a noi!

Approfondimenti

Esperienza

Serena Sforzi è una cantante eclettica con grande esperienza di palcoscenico. Laureata in DAMS ha avuto collaborazioni non solo in musica ma anche in teatro: partecipa al musical "Sono felice per te" al Teatro della Corte di Genova e ad altre esperienze teatrali. Si diploma in "animazione musicale". Numerose esperienze di band tra cui il ruolo di front-woman dell'orchestra spettacolo Portofino Band partecipando a varie trasmissioni tv, da 7 Gold a "Mezzogiorno in famiglia" su Rai Due.

Formazione

La formazione è composta da due membri. Abbiamo la possibilità di ospitare una chitarra acustica con cui suonare qualche brano insieme a noi. Altri strumenti ci si mette d'accordo.

Repertorio

Il nostro repertorio è rappresentato da hit della musica Pop e dalla Disco Dance anni '70 e '80, per un totale di 3 ore. Possono essere valutate delle richieste che non fanno parte del nostro repertorio.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto che può coprire situazioni all'aperto fino ad una piccola piazza. In quanto duo non necessitiamo di grandi spazi, l'importante è avere accessibilità ad almeno una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di almeno 2 ore di tempo per montaggio strumentazione e preparazione dei suoni. Eventuali spostamenti sono attuabili, ma in forma parziale (solo la cantante con le basi musicali).

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Maria M. (Privato)

    10/25/2021, Matrimonio

    Ci siamo sposati in settembre e siamo rimasti entusiasti da questo duo. Serena ha una una voce strepitosa. Assolutamente felici di averli scelti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità