Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Wes and Billie

Trio/ Quartetto Swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Elena Rovesti
 -  Voce
Stefano Boggi
 -  Chitarra
Mattia Gianni Dallospedale
 -  Contrabbasso
Benedetta Rositano
 -  Batteria

Cachet

900 - 1100

Generi

Descrizione

Wes&Billie è un gruppo swing/jazz formato da 3/4 elementi (voce, chitarra, contrabbasso e /o batteria) che propone brani della tradizione jazz americana. Servizi offerti Wes & Billie propone musica per eventi aziendali, matrimoni con accompagnamento alla cerimonia, aperitivo e primo ballo, oppure per un after dinner elegante e raffinato. Alla tradizione swing e jazz si affiancano sonorità bossa nova e blues. Possibilità di DJ per il dopo cena. Repertorio Il gruppo propone la grande tradizione da Duke Ellington, Cole Porter, Frank Sinastra, a C. Jobim, Ella Fitzgerald e Billie Holiday, solo per citarne alcuni. Il repertorio è basato sugli standard più noti dell'ambito jazz/swing, ri-arrangiati in modo personale per formazioni in trio oppure a quattro elementi, con spazio per l'improvvisazione. I generi sono: Swing Jazz Blues Bossa nova

Approfondimenti

Esperienza

Eventi aziendali, feste private, eventi piazza, matrimonio con possibilità di accompagnamento della cerimonia, aperitivo e after dinner.

Formazione

Quartetto con possibilità di riduzione a trio e duo

Repertorio

Il repertorio si compone dei brani del songbook americano della swing era fino agli anni cinquanta, con autori e interpreti come Duke Ellingtone, Count Basie, Cole Porter, Ella Fitzgerald, Frank Sinatra.

Logistica e attrezzature

Impianto proprio con l'unica necessità di un'allccio elettrico nel luogo dove avverranno le esibizioni. Necessità di copertura in caso di possibile pioggia o sole intenso nei mesi estivi.

Montaggio e spostamenti

Arrivo in loco due ore prima della prima esibizione con un tempo massimo di montaggio di un'ora.

  • Project image
Lascia una recensione