Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Wedding Music Project

Genere jazz, pop, swing

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Laura Barchi
 -  Voce, Tastiere
Yari Biferale
 -  Chitarra
Francesco Calogiuri
 -  Batteria, Percussioni
Leonardo Bertozzi
 -  Violoncello

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Il gruppo offre un intrattenimento musicale elegante e raffinato o vivace e ritmato adattandosi ai diversi momenti del tuo evento. Standard jazz, bossa nova, fino alle canzoni più conosciute italiane e anglo-americane, ce n'è per tutti i gusti! Possiamo occuparci della musica durante la cerimonia, scegliendo con te la formazione che preferisci, dalla chitarra solista, al duo all'intera band. Possiamo poi intrattenere i tuoi ospiti durante l'aperitivo o il pasto. Se poi durante la tua festa vorresti anche un dj, ti metteremo volentieri in contatto con un bravo professionista con il quale collaboriamo. Durante il colloquio conoscitivo potrai dirci le tue idee e se desideri qualche brano in particolare, saremo pronti a lavorare fianco a fianco per trasformare l'atmosfera musicale che immagini per il tuo evento in realtà.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo vanta di esperienza decennale nell'ambito dell'intrattenimento musicale, durante eventi, grandi piazze, sulle navi da crociera. Mettiamo tutta la nostra professionalità al vostro servizio curando ogni dettaglio.

Formazione

La formazione, composta da quattro elementi, è flessibile per venire incontro alle vostre esigenze nei diversi momenti dell'evento che state organizzando. Il chitarrista e il violoncellista hanno un repertorio classico con cui può accompagnare la vostra cerimonia. Possiamo eseguire brani solo strumentali o piano e voce. Abbiamo attiva una collaborazione con un dj che possiamo aggiungere al pacchetto.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia da standard jazz e swing, bossa nova fino ad arrivare a famose canzoni dagli anni '60 a oggi, sia italiane che straniere. Durante il colloquio ti mostreremo l'elenco del nostro repertorio per scegliere insieme i brani che preferisci. Se poi desideri qualche canzone che non è presente nella lista sarà la sede adatta per proporcela e, se possiamo realizzarla con la nostra formazione. saremmo molto lieti di farlo!

Logistica e attrezzature

Il servizio che offriamo include attrezzatura audio professionale per la cerimonia e l'aperitivo/pranzo/cena. Un'eventuale seconda postazione per il gruppo o per il dj potremo concordarla con un extra in base alle vostre esigenze e alla location.

Montaggio e spostamenti

Il tempo che ci occorre per montaggio e sound check è di circa due ore.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Patrizia P. (Privato)

    23/2/2024, FLO'S BAR APERICENA

    Bellissimo evento, veri professionisti, ottima musica ottime le interpretazioni . Emozionante!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Wedding Music Project

    Grazie di queste belle parole, siamo contenti di avervi coinvolto ed emozionato!

  • Valeria R. (Privato)

    7/2/2024, Next Music Awards

    Ho avuto occasione di ascoltare la loro musica a Tivoli, nell'ambito dell'iniziativa Next Music Awards. Con note e parole sono riusciti a rendere ancora più magica una location già di per sé suggestiva come la Rocca Pia. È stato un vero piacere lasciarsi guidare dalla voce di Laura in un viaggio musicale alla scoperta di tutti gli aspetti dell'amore attraverso un'ottima selezione di brani. Un'esperienza da ripetere!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ginevra P. (Privato)

    11/1/2024, Festa di laurea

    Hanno reso la mia festa INDIMENTICABILE!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Jessica P. (Privato)

    10/1/2024, Matrimonio

    Musicisti fantastici e super professionali

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco B. (Privato)

    10/1/2024, Matrimonio

    Band professionale e preparata, che ha ben interagito con gli ospiti creando un'atmosfera di allegria sin da subito. Repertorio perfetto per l'occasione e ben suonato. Consigliatissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità