Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Vuelta • La Exposición

Dj/vocalist/animazione

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Giordano Indraccolo
 -  Dj, Vocals
Silvia Lupo
 -  Animatrice, Ballerina
(opzionale) 
Carmen Scorrano
 -  Vocals
(opzionale) 
Domenico Zezza
 -  Violino, Violino elettrico
(opzionale) 
Maichael Palazzo
 -  Sassofono, Sassofono contralto

Cachet

300 - 2000

Descrizione

Vuelta - La Exposición offre musica e intrattenimento per ogni tipo di evento. Per il vostro matrimonio saprà creare l'atmosfera giusta per coinvolgere e far divertire tutti i vostri ospiti, con musica, balli, animazione, giochi e molto altro. Tutto lo staff sarà a vostra disposizione per organizzare ogni dettaglio della vostra festa. Servizi offerti Oltre alla sua esperienza, quindicennale nel mondo dell'animazione, lo staff di Vuelta - La Exposición metterà al vostro servizio tutta la strumentazione necessaria per far fronte alle vostre necessità, come impianti audio e luci di ultima generazione e gadget per il party. Contando su un team composto da animatori, Dj e ballerini professionisti, Vuelta - La Exposición riuscirà a intrattenere con simpatia e classe tutti gli invitati. Repertorio Il repertorio proposto da Vuelta - La Exposición è molto ampio e può facilmente adattarsi ai vostri gusti e alle richieste del pubblico presente. Potrete insieme decidere la scaletta musicale per ogni momento del ricevimento e rendere l'evento ancora più personalizzato, scegliendo brani a voi cari.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza ventennale nel settore, inoltre abbiamo partecipato a spettacoli di vario genere ed esibizioni fin da bambini.

Formazione

La nostra formazione si adatta in base alla tipologia di evento richiesto. Ci facciamo accompagnare spesso da musicisti esterni, in modo da interpretare al meglio le diverse sfumature di ogni situazione

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalla musica pop alla disco alla musica latina, ma si adatta anch'esso alle esigenze del ricevimento.

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di impianti professionali, sempre in aggiornamento e al passo con i tempi, che vanno a coprire le situazioni medio/piccole e anche quelle più grandi

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario all'installazione delle diverse postazioni varia in base al tipo di evento, alla quantità delle stesse e alle difficoltà di installazione che possiamo incontrare nelle diverse strutture. In media, comunque, non supera un'ora.

  • Project image
Lascia una recensione