Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Violinista per eventi in Abruzzo

Violinista classico e pianista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Tommaso D'Onofrio
 -  Violino, Violino elettrico

Cachet

80 - 150

Descrizione

Sono Tommaso D'Onofrio, violinista studente presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Studio violino classico, ma sono aperto a qualsiasi genere musicale, suonando brani di musica classica, canzoni pop/rock/jazz e qualsiasi altra richiesta è ben accetta!

Approfondimenti

Esperienza

Mi esibisco in gruppo e da solista da molti anni: ho suonato in numerose orchestre sinfoniche accompagnando solisti di fama mondiale e sotto la guida di famosi direttori d'orchestra. Inoltre mi sono esibito in numerosi concerti come solista e come membro di gruppi di musica da camera, non solo eseguendo repertorio classico, ma esplorando ogni genere musicale.

Formazione

Mi offro per suonare come violinista solista, ma sono disponibile anche come pianista accompagnatore per repertorio di musica leggera. Inoltre ho la possibilità di chiamare con me altri musicisti, da un pianista ad un gruppo intero.

Repertorio

Il mio repertorio è flessibile tanto in termini di durata, quanto per i brani da eseguire: sono ben accette tutte le richieste, per ogni genere e durata!

Logistica e attrezzature

Ho con me il mio violino, e se necessario dispongo di personali metodi di amplificazione.

Montaggio e spostamenti

Per preparare un violino occorre pochissimo tempo e sono disposto a spostarmi

  • Project image
Lascia una recensione