Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

La Musica per il tuo Matrimonio

Soprano-Organista

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio

Membri:

Anita Partenza
 -  Soprano Organo Violino

Cachet

150 - 250

Generi

Descrizione

Allietate la vostra cerimonia di nozze con il servizio offerto da "La Musica per il tuo Matrimonio" che con la splendida voce di un soprano professionista renderà ancor più solenne il grande momento del sì. Servizi offerti Il programma musicale proposto, studiato ed elaborato in anni di esperienza, non lascerà mai spazio al silenzio, ma rispetterà scrupolosamente la liturgia del matrimonio. Il repertorio è elegante e versatile. Il risultato è un accompagnamento musicale unico ed esclusivo. Per soddisfare tutti i vostri desideri vi sarà offerto un servizio di consulenza e pianificazione durante il quale verranno definiti i vostri gusti musicali. Repertorio La musica proposta spazia tra il genere classico e liturgico e include le marce nuziali più tradizionali, come quella di Wagner e di Mendelssohn, e brani come l'Ave Maria di Gounod e Schubert, Fratello Sole e Sorella Luna, il Panis Angelicus di Cesar Franck ed altri brani classici. L'artista si propone come solista (canto e organo) o accompagnata da violino e/o altri strumenti, potendo accontentare le vostre preferenze grazie alla collaborazione con altri professionisti. #soprano #Matrimoni #organista #abruzzo #marche #violinista #festa #eventi

Approfondimenti

Esperienza

Ventennale esperienza in numerosi matrimoni, cerimonie, concerti ed eventi simili.

Formazione

Anita Partenza Soprano-Organista solista e/o eventuali strumenti in aggiunta a richiesta. Collabora con vari musicisti, a richiesta del richiedente.

Repertorio

Musica classica, musica sacra, musica liturgica, Barocca, Romantica, musica Napoletana, Arie d'opera Lirica.

Logistica e attrezzature

Ho un impianto autonomo, li dove manca la strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Un ora prima della cerimonia mi porto nel luogo della celebrazione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Rita G. (Privato)

    20/10/2023, Matrimonio

    Ho chiesto ad Anita Partenza, che già conoscevo, di cantare al mio matrimonio, celebrato in chiesa 30 anni dopo quello civile. L'emozione del momento era tanta. Anita ha saputo accompagnarci con delicatezza e professionalità durante tutta la cerimonia. La ringraziamo ancora di cuore! 🙏❤️

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna P. (Privato)

    11/10/2023, Matrimonio

    Anita è molto dolce e paziente e saprà consigliarvi al meglio riguardo alla musica per la celebrazione. La prima volta che l'abbiamo sentita cantare l'Ave Maria mia madre si è commossa. Avevamo la pelle d'oca anche noi e l'abbiamo confermata subito. Ancora oggi riceviamo complimenti per la scelta delle musiche e dei canti nella celebrazione. Raccomandatissima.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Antonietta B. (Privato)

    4/10/2023, 15/08/2023

    Voce sublime e musica impeccabile ha reso meravigliosa la nostra cerimonia, il nostro giorno più importante. Personalmente siamo rimasti soddisfattissimi per la sua gentilezza, professionalità e disponibilità ad aiutarci a scegliere i brani da suonare durante la cerimonia. Per aver preferito quest'artista dalla voce angelica non c'è stato invitato che non si sia complimentato con noi per la nostra scelta.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Monica R. (Privato)

    2/10/2023, 25/07/2023

    Una voce angelica che è stata la cornice perfetta per il giorno più importante della nostra vita. Una grande professionista, precisa, puntuale, disponibile. Assolutamente da contattare e scegliere. Grazie mille, ci hai fatto un dono grande durante tutta la cerimonia in chiesa!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudio M. (Privato)

    28/9/2023, 16/07/2023

    Anita è una persona ed una professionista stupenda! La sua voce incanta, emoziona e rende ancora più indimenticabile ogni momento della cerimonia! Di una disponibilità e dolcezza unici! La consiglio vivamente! Grazie mille Anita!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità