Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Veive Wedding DJ

DJ / Wedding DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Filippo Franchi
 -  Console dj

Cachet

300 - 900

Descrizione

Veive è un giovane DJ in grado di rallegrare la vostra festa di matrimonio con la colonna sonora più adatta ai vostri gusti. Da solo o in equipe, riuscirà a creare un'atmosfera musicale unica e piacevole. Esperienza Da anni si approccia alla professione di DJ, curando allestimento Audio e Luci di eventi in tutta la Toscana. Servizi offerti Veive si occuperà di intrattenere i vostri ospiti con un'ottima musica durante l'intera festa di nozze, avvalendosi di un'attrezzatura professionale e pensando per voi anche al servizio luci e luminarie, adattabile a qualsiasi tipo di struttura.

Approfondimenti

Esperienza

Da anni si approccia alla professione di DJ, curando allestimento Audio e Luci di eventi in tutta la Toscana.

Formazione

Veive è un giovane DJ in grado di rallegrare la vostra festa di matrimonio con la colonna sonora più adatta ai vostri gusti. Da solo o in equipe, riuscirà a creare un'atmosfera musicale unica e piacevole.

Repertorio

Da solo o affiancato da altri professionisti, intratterrà voi e i vostri ospiti con brani di ogni genere, dalla commerciale alla house, dal pop al rock, proponendovi un repertorio che va dagli anni '80 ai giorni nostri.

Logistica e attrezzature

Veive si occuperà di intrattenere i vostri ospiti con un'ottima musica durante l'intera festa di nozze, avvalendosi di un'attrezzatura professionale e pensando per voi anche al servizio luci e luminarie, adattabile a qualsiasi tipo di struttura.

Montaggio e spostamenti

Le tempistiche variano in base alle richieste tecniche e logistiche del cliente.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Cristina C. (Privato)

    13/1/2023, Festa di compleanno

    Ho contattato Veive per la mia festa di compleanno. Non avendo molta esperienza mi sono completamente affidata a lui, che mi ha saputo consigliare con pazienza. Cordiale e molto professionale, Veive è sempre disponibile e il risultato del suo lavoro mi ha lasciata molto soddisfatta! Lo ricontatterò presto!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mari L. (Privato)

    13/1/2023, Diciottesimo

    Ho scelto Veive per la mia festa di compleanno l'anno scorso e sono molto felice di averlo fatto! È riuscito ad intrattenere tutti fin dal primo momento ed è sempre stato pronto ad accogliere le nostre richieste! Molto cordiale e professionale, assolutamente consigliato!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele L. (Privato)

    13/1/2023, Compleanno di 50 anni

    Congratulazioni al DJ, professionale e attento alle nostre esigenze. Da subito ha capito che tipo di festa avremmo voluto: il risultato è stato far ballare tutti dalla prima canzone! Ci siamo divertiti tutti, con tanto di complimenti dei nostri invitati per la super festa! Non possiamo fare a meno di consigliarlo!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sandra M. (Privato)

    13/1/2023, Matrimonio

    Col mio compagno abbiamo scelto Veive per il nostro matrimonio. Ha saputo intrattenere fin da subito gli ospiti con la sua musica. Partendo dall'aperitivo, passando per la cena, fino ad arrivare al momento vero e proprio dove ci siamo scatenati: il party. Attrezzature professionali, simpaticissimo e bravissimo dietro alla console. Molto consigliato!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Veive Wedding DJ

    Grazie mille per la recensione ed il feedback positivo, felicissimo!