Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Vdj Lele

dj in video

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gabriele Della Fonte
 -  Consolle, Dj

Cachet

500 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Fare il dj è il mio lavoro, faccio 200-250 servizi all’anno e giorno dopo giorno continuo a fare esperienza, conoscere persone nuove, persone di altre nazioni ed imparo come rapportarmi con i loro gusti, capire cosa vogliono, cosa gli piace, cosa li fa emozionare. Sono molto appassionato di musica e da 20anni faccio il dj, negli ultimi anni è diventato il mio unico lavoro. Il mio archivio audio-video contiene 30.000 brani, parte dagli anni 50 e arriva ai giorni nostri. Sono un dj che sa fare qualsiasi tipo di serata per intrattenere e far ballare la gente, per ogni genere musicale ho centinaia di video e tutte le hits più importanti, dal pop alla dance, disco, revival 60’70’80’90’, rock, rock-alternativo, reggae, punk, hard-rock, ska, metal, edm, tech-house, house, hip-hop, rap, trap, latino, cantautori, country, folk, funk, electronica, breakbeat, r&b, soul, rock&roll, musica specifica per ogni paese Europeo… Quando lavoro non ho una scaletta predefinita, ma vado a sensazione, guardo il pubblico che mi trovo davanti, lo studio, seguo il suo mood, la sua energia, le sue richieste. Naturalmente parlo al microfono, in italiano od in inglese, per creare la giusta atmosfera e per dare energia alla pista.

Approfondimenti

Esperienza

25 anni di esperienza come dj, sono un dj professionista e faccio solo questo. In inverno lavoro tutti i giorni a Livigno come dj presso apreski Stalet e Alegra e ogni tanto la sera presso il Miky's Disco Club. In estate mi occupo invece di matrimoni, feste private, serate in club, feste in genere. dj Lele è un dj professionista di Livigno con esperienza ventennale acquisita esibendosi a matrimoni, eventi aziendali, serate nei pub, discoteche, après-ski. Il DJ parla perfettamente anche l’inglese e sa come coinvolgere il suo pubblico, è in grado di suonare di tutto e di soddisfare qualsiasi richiesta abbiate in quanto a generi musicali, epoca e tipologia di invitati, metterà i brani giusti per ogni momento del matrimonio, dalla commerciale al rock, dall’urban all’hip hop, dalla musica latina ai revival, liscio fino alla musica più soft per allietare l’aperitivo e il banchetto nuziale. Il particolare che fa la differenza e rende il servizio di Vdj Lele molto interessante è il suonare con i video: potrete ballare sulle note e sulle immagini dei videoclip musicali, con l’aggiunta delle parole per cantare con facilità tutti insieme, sia in italiano che in inglese. Il dj al matrimonio riesce con il suo sound a rendere più frizzante, divertente, allegro il vostro giorno più bello. Importante la scelta e l’organizzazione dei vari momenti del ricevimento, dall’arrivo degli sposi al buffet, il pranzo, i giochi, il primo ballo, la serata danzante, il lancio del bouquet e della giarrettiera. Con Vdj Lele avrai: – Cura di tutti i dettagli – Musica appropriata ad ogni momento – Ampissima scelta musicale – Televisori con i video musicali e le parole delle canzoni in style karaoke per fare cantare gli invitati tutti insieme – Nuovo impianto audio e luci di ultima generazione e luci d’ambiente – No limite di orario – Accetto richieste – Non ho una scaletta, seguo le persone che ho davanti ed il mood della serata – Disponibilità per aiuto in proiezione video, uso microfoni per giochi

Formazione

Lavoro da solo, dj che si adatta ad ogni situazione, tipologia di clientela, nazionalità, sono abituato a lavorare in inverno con turisti stranieri di ogni dove, parlo perfettamente in inglese e intrattengo il pubblico anche con il microfono in lingua italiana ed inglese.

Repertorio

Lavoro con i video, balli ascoltando le canzoni con il video del videoclip ufficiale accompagnato anche dalle parole in stile karaoke. Ho 40.000 brani in repertorio, di ogni genere musicale e di ogni nazione.

Logistica e attrezzature

Materiale tecnico: – Mi muovo con due console complete, in modo da avere 2 postazioni, se servono, già pronte per seguire i diversi momenti della giornata – Console 1: 2 cdj 900 Piooner, mixer Pioneer DJM-S11, Akai mini – Console 2: Rane One – Impianto audio composto da 3 dB Technologies ES802 – Cassa audio wireless per raggiungere zone più lontane o dove non arriva il suono – Impianto luci completo professionale – Luci per creare atmosfera nella sala – Macchina del fumo – Televisore 55 pollici – Proiettore e telo proiezione di 3 metri – radiomicrofono

Montaggio e spostamenti

Per montare la mia attrezzatura ci vogliono almeno 3 ore, mi sposto in tutto il nord Italia, Svizzera

  • Project image
Lascia una recensione