Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Two Be

Duo pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Anna
 -  Voce, Tastiere
Francesco
 -  Voce, Chitarra

Cachet

500 - 900

Descrizione

Two Be è un progetto nato dalla passione di Francesco e Anna per la musica pop internazionale. Le loro due voci si fondono perfettamente durante i brani creando un gioco di melodie intrecciate e molto particolari. Un intenso viaggio tra i brani più celebri dei più grandi artisti della musica leggera di oggi: James Bay, Lady Gaga, Passengers, Coldplay, Adele e moltissimi altri.

Approfondimenti

Esperienza

I Two Be lavorano da anni come artisti fuori e all'interno della provincia di Verona. Molto spesso si occupano di eventi privati e pubblici come matrimoni, inaugurazioni, ricevimenti e servizi di musica live come accompagnamento a serate di qualsiasi tipo.

Formazione

La formazione è quella di un duo acustico: Francesco - Chitarra e voce Anna - Tastiere e voce Sono eventualmente disponibili ad aggiungere un terzo strumento nel caso in cui l'occasione lo richiedesse.

Repertorio

Il repertorio è un mix di pop internazionale: brani di Adele, James Bay, Maroon 5, Passengers, Bruno Mars, Lady Gaga, Lewis Capaldi, Coldplay e molti altri.

Logistica e attrezzature

Siamo attrezzati con un impianto di grandi dimensioni e un secondo impianto di dimensioni ridotte. Il duo occupa poco spazio, e necessita esclusivamente di una presa di corrente nei pressi della strumentazione.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede un massimo di un'ora. Siamo disponibili a fare spostamenti per set diversi dello stesso evento previa comunicazione con gli sposi.

  • Project image
Lascia una recensione